consiglio cuffie wireless

Pubblicità

Sama27

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, dopo aver rotto le cosìdette per le casse mi sono reso conto che forse un buon paio di cuffie sono la soluzione migliore per me.
L'utilizzo è game(assassin creed, far cry, tomb raider insomma giochi d'azione) e film(dallo streaming a bluray con audio dts) e un po di musica ogni tanto.
sul discorso wireless o bluetooth penso vada bene il primo perchè in stanza le utilizzerei con il dispositivo collegato a pc max tv (il buetooth in una delle tv forse nn c'è) ed in secondo piano fuori direttamente con il cavo.
Ho guardato i modelli suggeriti nella guida quindi fascia da 85-130 posso arrivare max a 150.
Sony MDRHW300K.EU8 Cuffie Wireless, Nero/Antracite: Amazon.it: Elettronica
Sennheiser RS160 Cuffie Wireless Digitali: Amazon.it: Elettronica
Sony MDR-RF865RK Cuffie Wireless Radiofrequenza, Nero: Amazon.it: Elettronica
Pioneer SE-DRF41M Cuffie Wireless, 2.4Ghz, Nero: Amazon.it: Elettronica
quale di queste? ero orientato sulla prima ma se c'è qualcosa di nuovo consigliate...
la scheda audio è comunque sempre vivamente consigliata per il pc? e la u7 andrebbe bene o quale sempre come esterne
@Smith @
@Erzegova @maurilio86

ma queste http://it.turtlebeach.com/product-detail/ps4-headsets/ear-force-stealth-400/550 come sono?
http://it.turtlebeach.com/product-detail/ps4-headsets/ear-force-stealth-500p/591
http://www.amazon.it/Corsair-Greyhawk-CA-9011136-EU-Wireless-Microfono/dp/B00X60FQ00/ref=sr_1_24?s=electronics&ie=UTF8&qid=1454513823&sr=1-24&keywords=cuffie+wireless

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up! un aiuto perfavore :)

Ultima modifica:
Salve a tutti, dopo aver rotto le cosìdette per le casse mi sono reso conto che forse un buon paio di cuffie sono la soluzione migliore per me.
L'utilizzo è game(assassin creed, far cry, tomb raider insomma giochi d'azione) e film(dallo streaming a bluray con audio dts) e un po di musica ogni tanto.
sul discorso wireless o bluetooth penso vada bene il primo perchè in stanza le utilizzerei con il dispositivo collegato a pc max tv (il buetooth in una delle tv forse nn c'è) ed in secondo piano fuori direttamente con il cavo.
Ho guardato i modelli suggeriti nella guida quindi fascia da 85-130 posso arrivare max a 150.
Sony MDRHW300K.EU8 Cuffie Wireless, Nero/Antracite: Amazon.it: Elettronica
Sennheiser RS160 Cuffie Wireless Digitali: Amazon.it: Elettronica
Sony MDR-RF865RK Cuffie Wireless Radiofrequenza, Nero: Amazon.it: Elettronica
Pioneer SE-DRF41M Cuffie Wireless, 2.4Ghz, Nero: Amazon.it: Elettronica
quale di queste? ero orientato sulla prima ma se c'è qualcosa di nuovo consigliate...
la scheda audio è comunque sempre vivamente consigliata per il pc? e la u7 andrebbe bene o quale sempre come esterne
@Smith @
@Erzegova @maurilio86

ma queste http://it.turtlebeach.com/product-detail/ps4-headsets/ear-force-stealth-400/550 come sono?
http://it.turtlebeach.com/product-detail/ps4-headsets/ear-force-stealth-500p/591
http://www.amazon.it/Corsair-Greyhawk-CA-9011136-EU-Wireless-Microfono/dp/B00X60FQ00/ref=sr_1_24?s=electronics&ie=UTF8&qid=1454513823&sr=1-24&keywords=cuffie+wireless

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up! un aiuto perfavore :)

Hai pensato alle superlux hd681 evo? non costano nulla e sono a livelli di cuffie da 100-120 euro.

con i soldi che risparmi ti prendi una creative sound blaster z e superi appena i 100 euro in totale

Hai pensato alle superlux hd681 evo? non costano nulla e sono a livelli di cuffie da 100-120 euro.

con i soldi che risparmi ti prendi una creative sound blaster z e superi appena i 100 euro in totale
Grazie per la risposta, come ho scritto Cerco necessariamente delle wireless

volevo però capire visto che diciamo l'utilizzo è principalmente game e film quindi spesso con audio dts, le ultime due che sembrano nascere appunto per questo e supportano virtualmente tale formati sarebbero preferibili alle altre che se ho capito bene sono invece stereo? nelle wireless la scheda audio è integrata nel dispositivo giusto?

- - - Updated - - -

volevo però capire visto che diciamo l'utilizzo è principalmente game e film quindi spesso con audio dts, le ultime due che sembrano nascere appunto per questo e supportano virtualmente tale formati sarebbero preferibili alle altre che se ho capito bene sono invece stereo? nelle wireless la scheda audio è integrata nel dispositivo giusto? @CancaroMan @Erzegovaz

volevo però capire visto che diciamo l'utilizzo è principalmente game e film quindi spesso con audio dts, le ultime due che sembrano nascere appunto per questo e supportano virtualmente tale formati sarebbero preferibili alle altre che se ho capito bene sono invece stereo? nelle wireless la scheda audio è integrata nel dispositivo giusto?

- - - Updated - - -

volevo però capire visto che diciamo l'utilizzo è principalmente game e film quindi spesso con audio dts, le ultime due che sembrano nascere appunto per questo e supportano virtualmente tale formati sarebbero preferibili alle altre che se ho capito bene sono invece stereo? nelle wireless la scheda audio è integrata nel dispositivo giusto? @CancaroMan @Erzegovaz

Diciamo che con il dts hai una migliore immersione e direzionalità perchè si usano più canali anche se più driver vuol dire qualità nella musica leggermente inferiore... ma visto che prevalentemente guardi film in dts la soluzione migliore sono le cuffie 5.1 reale

Ciao, ho un esigenza simile alla tua (anche se più per film) e personalmente dopo aver esaminato le varie cuffie wireless "serie", ho individuato le sennheiser rs 175. Le acquisterò prossimamente, hanno la funzione del virtual surround e enfatizzazione bassi attivabili se necessario. Inoltre è anche possibile acquistare un secondo paio di cuffie e utilizzarle contemporaneamente se ad esempio si vuole vedere un film insieme ad un'altra persona.

le prime che hai postato sono cuffie "serie", mentre le ultime sono giocattolini ;)
si leggendo altri post avevo notato
Comunque le 175 di @rioxma sono veramente oltre budget... Vediamo se arrivo a prendere le 165 che adesso sono a 159€ o le 160 che sono a 116€ vanno bene quindi? O c'è qualche altro modello? Scusate il pressing ma è una spesa non da poco e vorrei restare molto soddisfatto

Anche per me le 175 sono un po' fuori budget, tuttavia aspetto ancora un po' di tempo per affrontare la spesa. In ogni caso le 165 sono ottime, solo tieni presente non hanno collegamento con cavo ottico.

Anche per me le 175 sono un po' fuori budget, tuttavia aspetto ancora un po' di tempo per affrontare la spesa. In ogni caso le 165 sono ottime, solo tieni presente non hanno collegamento con cavo ottico.
no vabè non è un problema di racimolare di più ma piuttosto di non voler spendere oltre per le cuffie dato che comunque non sono un audiofilo e la mia base di paragone è quella della tv; Entrambe le mie tv KDL-32EX710 e KDL-55W805A hanno l'ingresso cuffie idem il notebook ovvero quello per jack da 3,5. il collegamento della base delle 165 avviene tramite quello no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro