consiglio cuffie wireless senza microfono

Pubblicità

InfoScarso

Utente Attivo
Messaggi
71
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti,
sto cercando un paio di cuffie wireless da collegare al pc e alla tv. Le vorrei senza microfono (non che si possa escludere, ma che proprio non ci sia), che vada con batterie AAA o comunque ricaricabili, e che non scaldino (e si scaldino). Ovviamente sarebbe bello se il fatto che non abbiano il filo non mi fotta il cervello!
Grazie per l'aiuto
 
ciao a tutti,
sto cercando un paio di cuffie wireless da collegare al pc e alla tv. Le vorrei senza microfono (non che si possa escludere, ma che proprio non ci sia), che vada con batterie AAA o comunque ricaricabili, e che non scaldino (e si scaldino). Ovviamente sarebbe bello se il fatto che non abbiano il filo non mi fotta il cervello!
Grazie per l'aiuto

Devi specificare quanto meno una fascia di prezzo
 
hai perfettamente ragione. Pensavo sulle 50 euro

Sei consapevole che una cuffia wireless di quel prezzo suonerà in maniera a dir poco mediocre ?

In tutta sincerità ti direi di valutare due opzioni: o spendi di più (100 e oltre) per ottenere un buon prodotto oppure prendi una cuffia classica con cavo, e in questo caso 50€ sono più che sufficienti. Ti sconsiglio vivamente una wireless così economica
 
grazie per il consiglio sincero.
io col cavo ho una Philips SHP2500 che ora funziona solo da un lato (da qui il motivo del topic, perchè se funzionava ancora avrei tenuto questa).
Dici che in giro al prezzo della mia (che è ormai vecchia) c'è di meglio? Considera che a me serve con un cavo di almeno 4m e la regolazione del volume (e sempre senza microfono)
Grazie ancora per la pazienza e disponibilità
 
grazie per il consiglio sincero.
io col cavo ho una Philips SHP2500 che ora funziona solo da un lato (da qui il motivo del topic, perchè se funzionava ancora avrei tenuto questa).
Dici che in giro al prezzo della mia (che è ormai vecchia) c'è di meglio? Considera che a me serve con un cavo di almeno 4m e la regolazione del volume (e sempre senza microfono)
Grazie ancora per la pazienza e disponibilità

Guarda come cuffie ci sono le eccezionali per il prezzo superlux hd 681 evo che trovi a 40€ su amazon e suonano divinamente per il prezzo e molto bene in senso assoluto; con i restanti 10€ o poco di più trovi un buon cavo con controllo del volume. In ogni caso le superlux hanno in confezione un cavo sui 3,5 metri. Ti assicuro che il rapporto qualità/prezzo è eccezionale
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top