DOMANDA Consiglio cuffie wireless - NON gaming

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
879
Punteggio
141
Buongiorno cari amici telespettatori, oggi vorrei chiedere il vostro parere perchè ne devo comprare un paio per un regalo....alla moglie.
Requisiti: devono essere wireless perchè ci siamo rotti le scatole di avere cavi in mezzo alla casa, sotto la coperta, intorno alla TV ecc
So che il cavo è sempre meglio e che la qualità col wireless è quello che è... ma la decisione ormai è presa;
per ora ho adocchiato come finaliste, non in questo ordine:

1. Sony MDR-ZX770BN
  2. Sony MDR-RF865RK
  3. Sennheiser RS160
  4. Philips SHD8600
Che ne dite? voi le avete, cosa consigliate?
grazie!

Ciao! Mi permetto di provare a consigliarti un modello non nella tua lista, e che magari può fare al caso tuo: le cuffie si chiamano Jabra Revo Wireless, sono cuffie ad archetto con tecnologia bluetooth e connettività anche tramite jack e usb, personalmente io mi trovo molto bene, sono comode e resistentissime, e hanno un bel design a mio avviso. La qualità del suono è eccellente, sia i bassi che gli alti sono molto bilanciati, e la batteria dura fino a 12 ore. Fammi sapere se possono essere una scelta valida oltre a quelle da te citate (le quali sono tutte molto valide!) :)

certamente adesso mi informo bene , anche se pensavo più a cuffie chiuse che sovra auricolari... cmq grazie

- - - Updated - - -

mi sono informato e purtroppo non vanno bene, essendo BT sono indicate per PC e smartphone ma non per uso con una TV, che di suo non ha il BT se non aggiungendo aggeggi specifici...
anche le Sony MDR-ZX770BN dai video che vedo sono uguali, poi per 140€ manco ti danno una basetta dove appoggiarle? WTF?!?!?
Cuffie Noise-Cancelling wireless con Bluetooth | MDR-ZX770BN | Sony IT
si capisce abbastanza bene che sono principallmente per uso con smartphone BT
restano in radiofrequenza solo le RS160 che non hanno un appoggio ma solo basetta per ricarica e le Sony MDR-RF865RK che invece mi sembrano molto più complete

Acquisto fatto con soddisfazione grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro