DOMANDA Consiglio cuffie uso prevalente musicale e gaming

Pubblicità

metalmaster

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
27
Salve a tutti.
Vorrei un consiglio sull'acquisto di un paio di cuffie soprattutto per ascoltare musica (metal/rock preferito, ma ascolto un pò di tutto) e che possano servire anche per utilizzo streaming/gaming (con microfono incluso o anche a parte)
Ho provato delle beyerdynamic dt 770 pro da 32 ohm di un amico, che mi ha prestato anche un ampli+ dac della topping (il dx1). Le cuffie gia rodate si sentono molto bene, ma personalmente le trovo un pò troppo stridule sugli alti e le vorrei meno taglienti e un pò piu' contenute sugli alti.

Ultima modifica:
Come modelli aperti
Ci sono le Beyer tygr 300 r che mantengono un suono simile, ma sono filtrate sugli alti proprio per quelli a cui non piace la firma classica della casa.
E di interessanti sempre in quel segmento le philips fidelio x2hr.

Sulle chiuse le ath m50x, che se non erro da poco hanno anche un cavo con il microfono dedicato
Se non erro anche il boom mic delle Vmoda é compatibile con le ath

Ultima modifica:
Come modelli aperti
Ci sono le Beyer tygr 300 r che mantengono un suono simile, ma sono filtrate sugli alti proprio per quelli a cui non piace la firma classica della casa.
E di interessanti sempre in quel segmento le philips fidelio x2hr.

Sulle chiuse le ath m50x, che se non erro da poco hanno anche un cavo con il microfono dedicato
Se non erro anche il boom mic delle moda é compatibile con le ath

ho modo di provare le audio technica, visto che il mio amico dovrebbe avere anche quelle (domani glielo chiedo)
se mi piacciono le prendo.
grazie per il consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro