consiglio cuffie USB

Pubblicità

pagmar80

Utente Attivo
Reazioni
201
Punteggio
82
Ciao belli....secondo voi non avendo una eccelsa scheda audio (praticamente quella integrata xD) quali cuffie mi consigliereste, magari usb, che riproducano decentemente non tanto la musica ma i giochi

budget 50/70 euro

p.s. devono avere anche il microfono

Io uso le logitech g35, ottime cuffie per giocare e parlare con gli amici. Sono di tipo 7.1 ma si sente molto poco l'effetto avvolgente che dovrebbe darti le cuffie 7.1, ma tutto sommato sono ottime cuffie, la qualità audio è più che sufficiente(per chi non è appassionato dell'audio saranno magnifiche ;) ) io le ho pagate online 73 euro :)

Sent from my XT610 using Forum Runner

Io uso le logitech g35, ottime cuffie per giocare e parlare con gli amici. Sono di tipo 7.1 ma si sente molto poco l'effetto avvolgente che dovrebbe darti le cuffie 7.1, ma tutto sommato sono ottime cuffie, la qualità audio è più che sufficiente(per chi non è appassionato dell'audio saranno magnifiche ;) ) io le ho pagate online 73 euro :)

infatti sono un modello che stavo tenendo d'occhio....volevo sapere a cosa servono però le macro su un paio di cuffie....a registrare la voce???

pagmar80 ha detto:
infatti sono un modello che stavo tenendo d'occhio....volevo sapere a cosa servono però le macro su un paio di cuffie....a registrare la voce???

Puoi programmare tu i tasti(puoi anche usarlo per lanciare una granata XD )

pagmar80 ha detto:
LOL e per quale motivo per lanciare una granata dovrei premere sulle cuffie e non sulla tastiera??? ahhahahaha

XD io ho impostato i tasti per modificare i bassi e disattivare l'audio ;)

73 euro è un prezzo incredibilmente basso per queste cuffie, il minimo che ho visto online (e che ho sborsato) sono 117 euro ._.

A meno che debbano essere per forza usb io starei sulle Roccat Kave, sono veramente ottime e costano meno delle g35, le trovi a 90€ spedite.

usb perchè praticamente ho la scheda video integrata e non è che sia un granchè

Credo tu intendessi dire scheda audio :P

Comunque io con le G35 mi trovo bene, sono riuscito anche a risolvere il problema che con la Xonar D1 non funzionavano se venivano collegate a programma già aperto; problema che non riguardava le G35 ma i driver della Xonar, troppo vecchi e non più supportati dalla Asus, mentre un gruppo di programmatori indipendenti ne ha creati di nuovi.
Se la tua scheda audio ha dei driver particolarmente vecchi è probabile che possa succedere anche a te indipendentemente da quale cuffia USB tu possa comprare (molti con delle schede audio Realtek vecchie hanno questo problema, e non ci sono driver indipendenti nuovi)

In più il tuo budget è troppo striminzito per poter puntare su delle cuffie USB, come ho già detto i 70 euro spesi da virtualsurround sono un'offerta più unica che rara.
Se tu potessi arrivare a 120 euro potresti prenderti le G35 oppure una scheda audio Xonar DX + SteelSeries V2 Black, con emulazione surround da parte della Xonar praticamente identica a quella delle G35.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro