Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma ultimamente con l’ultimo firmware mi sta dando tanti problemi la connessione Bluetooth, e volevo qualcosa anche di economico pronto all’uso senza troppi sbattimenti.Il tv non ha il Bluetooth?
![]()
FiiO BTR1K Amplificatore per cuffie Bluetooth aptX [b-Stock]
Prodotto b-Stock ( leggi cosa significa in fondo alla descrizione) in eccellenti condizioni, con imballo originale, garanzia 2 anni.www.playstereo.com
Altrimenti come cuffie complete?? Non mi interessa il prezzo, avevo adocchiato su Amazon le avantree opera e le sennheisser rs175.Bé, con un ingresso ottico non esiste nulla di economico che io sappia.
Quindi o cerchi un dac esterno con entrata ottica e uscita cuffie, oppure un ricevitore bluetooth come quello sopra
Con le Avantree HT4189 mia suocera si trova molto bene, immagino che le Opera andranno anche meglio (visto il costo)Altrimenti come cuffie complete?? Non mi interessa il prezzo, avevo adocchiato su Amazon le avantree opera e le sennheisser rs175.
E tra le opera e le Sennheiser rs175 secondo te??Con le Avantree HT4189 mia suocera si trova molto bene, immagino che le Opera andranno anche meglio (visto il costo)
Sennheiser e' famosa per fare cuffie e non ho dubbi che andranno bene. Io ti ho portato solo una testimonianza sulle Avantree HT4189, per il resto, non conoscendo i prodotti non mi pronuncioE tra le opera e le Sennheiser rs175 secondo te??