Consiglio Cuffie "tranquille"

simone.cicerello

Nuovo Utente
12
0
Buonasera a tutti, provengo da un'esperienza "negativa" con gli auricolari EarPods che dopo un anno e mezzo (di suoni ad altissima qualità) hanno deciso di non funzionare più, volendo cambiare modello ma rimanere sullo stesso prezzo (le pagai € 29,90), ho fatto un giro di negozi (fisici e online) e sarei dedito ad orientarmi su modelli tipo SONY ZX610AP (trovate a 29,90) oppure SONY ZX660AP (44,90) o anche XB450AP (36,50) insomma, una fascia media ma comunque a quanto pare con un suono abbastanza soddisfacente e soprattutto dotate di microfono! voi che ne pensate? conoscete alternative? i miei bisogni sono quelli di ascoltare musica al pc, oppure in treno, non ho grosse pretese ma esigo una buona qualità audio e una buona longevità del prodotto. grazie mille in anticipo!
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Mi spiace ma non conosco cuffie di quella categoria.
Di cui pero' mi sembra se ne parli molto in questa sezione del forum, hai provato a fare una ricerca?
 
  • Mi piace
Reazioni: simone.cicerello

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Buonasera a tutti, provengo da un'esperienza "negativa" con gli auricolari EarPods che dopo un anno e mezzo (di suoni ad altissima qualità) hanno deciso di non funzionare più, volendo cambiare modello ma rimanere sullo stesso prezzo (le pagai € 29,90), ho fatto un giro di negozi (fisici e online) e sarei dedito ad orientarmi su modelli tipo SONY ZX610AP (trovate a 29,90) oppure SONY ZX660AP (44,90) o anche XB450AP (36,50) insomma, una fascia media ma comunque a quanto pare con un suono abbastanza soddisfacente e soprattutto dotate di microfono! voi che ne pensate? conoscete alternative? i miei bisogni sono quelli di ascoltare musica al pc, oppure in treno, non ho grosse pretese ma esigo una buona qualità audio e una buona longevità del prodotto. grazie mille in anticipo!

Ciao. Se vuoi andare sugli in-ear, ti direi Sound Magic E10S; mentre se vuoi dirigerti sulle cuffie, la cosa migliore è andare a sentire i modelli da te indicati, o comunque i modelli esposti, in un negozio, e vedere quale ti soddisfa di più ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: simone.cicerello

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!