Consiglio cuffie tipo airpods

Pubblicità

iaquinta88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi,
Scrivo qui perché vedo siete molto competenti in ambito audio e chiedo lumi.
Spiego prima cosa faccio:
Lunghe sessioni Skype e realizzazione video, piattaforma Windows 10,
Come microfono uso un Audio tecnica, mentre sono senza cuffie !!
Mi servono Senza fili, avevo pensato in RF o Bluetooth, mi servono per le voci quindi non ho bisogno di una qualità eccelsa, nel titolo ho messo le airpods perché sono le uniche che non mi danno problemi e fastidio tenendolo tanto.
Avevo delle Sony on-ear ma dopo un po' premevano sull'astina degli occhiali e mi facevano male le altre in-ear che non sono come le cuffie Apple non riesco a metterle danno un fastidio enorme ... Che consigliate?
Budget vorrei stare sotto i 150 €
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
a quel prezzo di wireless e comodo non c'é altro. Sono state appena presentate le RHA Trueconnect che dovrei ricevere da recensire quando saranno disponibili i primi esemplari per la stampa, ma sono di tipo in ear. Le around ear a questa cifra sono poco confortevoli e le on ear tanto meno. O che vai sul cavo, e allora otterresti anche una qualitá decisamente superiore oltre che un comfort decisamente migliore, oppure ti devi accontentare.
Diciamo che per avere il comfort su cuffie wireless bisogna spendere almeno 100 euro in piú, ottenendo comunque una qualitá audio che difficilmente si avvicina a quella di una cuffia da 120 euro cablata.

Credo che se non riesci a mettere in ear e dato che le on ear sono un mercato praticamente in estinzione, se non già estinto (per la facilità d'uso e comodità delle in ear) allora l'unica scelta sono le airpods se in aggiunta le vuoi anche truewireless.

L'unica alternativa, che non c'entra comunque niente con quello che chiedi tu e ne sono consapevole, sono delle cuffie overear comode, con microfono a clip o con microfono integrato nella cuffia (headset)

In realtà a me servirebbero senza microfono solo cuffie da ascolto, quindi wireless over ear o in ear ma non con i cuscinetti quindi tipo airpods nulla? Eventualmente con filo solo cuffie sotto i 100€ ci sta qualcosa? Sempre comodità al top le dovrei tenere almeno 4 ore al giorno

Le uniche che conosco che non sono in ear e hanno una buona resa audio (credo alla fine che siano sul livello delle airpods che devono i loro 150 euro alla tecnologia wireless e alla marca) sono le VE Monk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro