consiglio cuffie stereo budget max 200€

Pubblicità

vincas88bn

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
58
salve, vorrei delle cuffie stereo
per ascoltare musica(tutti i generi, in particolare rock,pop, dance) che siano chiuse( voglio un perfetto isolamento dall'esterno e che siano bene insonorizzate), gradirei un suono pulito e ben definito, apprezzo i bassi profondi; ma sopratutto vorrei che siano lineari su tutte le frequenze; mi servirebbero anche con microfono di buona qualità per chat vocale e sintesi vocale,ma anche se non hanno il microfono proponete lo stesso. io avevo pensato alle monster beats studio ma non conosco altri modelli ne sono un intenditore di audio perciò gradirei che voi utenti mi deste una mano per favore.
Budget max 200 €, fatemi sapere anche che scheda audio occorre, grazie!
chiedo scusa per aver creato disordine ma era dovuto all'impossibilità di scrivere nella descrizione per via della nuova grafica di tom che non permette l'adblock abilitato...

Ultima modifica:
Ehm, questo non è Yahoo! Answers, usa un titolo breve.
Magari la descrizione di cosa cerchi la metti per bene qui, nella pagina.
A presto, ciao!

non mi fa scrivere nella textbox, l'ho anche segnalato ma mi hanno chiuso il post se mi puoi aiutare mi faresti un favore grande

:sisi::sisi::sisi:

voi 2 scherzate...io intanto non posso più scrivere nella descrizione da quando è cambiata la grafica e non mi hanno dato supporto

:nunu:

scusa ma sta cosa è esilarante...
senti: ho visto che ti hanno chiuso il topic e dato che "non puoi parlare":lol:
apparte che con le faccine ti chiedo se posso aprire una discussione per te e di spiegare tutto l'accaduto...
magari metto anche il link a questa discussione almeno si fanno un'ida di cosa succeda...
intanto tu, prova a cambiare browser e se ne hai la possibilità, anche il sistema operativo (boh a che serve, pero' non si sa mai.........)

anche tu però evita di aprire discussioni random con questa limitazione...
ti sei appena perso S mith:sisi:
che tra l'altro finirà dritto nella mia firma....
look.gif

Ultima modifica:
ciao ti ho cambiato il titolo...

in che senso non riesci a scrivere?basta che scrivi nel box dove metti gli smile

cia naruto non riuscivo a scrivere per colpa della nuova grafica di tom's hw che non permette di avere abilitato l'adblock.......cmq grazie sia a te che a marks_1!!!
chiedo ai moderatori di aggiornare la pagina visto che ho corretto

Ultima modifica:
Sicuramente partirei da una buona scheda audio, quale potrebbe essere la Xonar D2/PM o D2X.
Il restante devi investirlo su un headset, visto che ti serve anche un microfono.

Sicuramente partirei da una buona scheda audio, quale potrebbe essere la Xonar D2/PM o D2X.
Il restante devi investirlo su un headset, visto che ti serve anche un microfono.
vorrei sapere quale scheda audio possiede amplificazione dedicata per le cuffie, visto che sembra una cosa importante da quanto ho capito. Sono migliori le cuffie singole o la qualità resta invariata pure avendo il microfono?la mia preoccupazione è che le cuffie con microfono siano più delicate e magari meno qualitative a parità di costo rispetto alle semplici cuffie proprio perchè il costo va "spalmato anche sul microfono"; oppure mi conviene prendere un microfono da tavolo? Quali modelli di cuffie mi consigli con microfono e non che abbiano le caratteristiche da me richieste?

a new york sono riuscito a provare le beat pro studio o simile sono nere nn quelle grigie costo: 300dollari(neanche sapevo l'esistenza di questa marca:asd:)

sono rimasto così:shock: di fianco c'erano delle cuffie bose facevano una figuraccia in confronto sembravano cuffie da 10euro:asd:..non avevo mai sentito cuffie con una qualità del genere..

Non mi farei impressionare molto da quelle cuffie, piuttosto dall'amplificazione dedicata ad esse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro