DOMANDA Consiglio cuffie senza fili

antocarmeci

Nuovo Utente
68
0
Salve vorrei acquistare delle buone cuffie senza fili , però non so veramente indirizzarmi ne capisco veramente poco su questo aspetto, quindi chiedo consiglio a qualche esperto del settore.

L'utilizzo che dovrei fare è quello di ascoltare i film , anche se non escludo di utilizzarle in qualche sessione notturna con la PS3 o futura PS4.

Non mi interessa che abbiano il microfono perchè mi servono solo per l'ascolto.

Un mio amico mi ha consigliato le Sennheiser RS160 che si trovano a 108€ online , c'è di meglio a quel prezzo ?

Grazie dell'evetuali risposte.
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Io ho le RS120 di Sennheiser e posso dirti che sono veramente delle ottime cuffie. Se vuoi risparmiare anche un po te le consiglio. Interferenze assenti, audio sempre pulito, buona risposta con tutte le frequenze. Essendo le sorelle minori delle 160 penso che anche loro siano buone. Poi Sennheiser è comunque una signora marca.
 

antocarmeci

Nuovo Utente
68
0
Io ho le RS120 di Sennheiser e posso dirti che sono veramente delle ottime cuffie. Se vuoi risparmiare anche un po te le consiglio. Interferenze assenti, audio sempre pulito, buona risposta con tutte le frequenze. Essendo le sorelle minori delle 160 penso che anche loro siano buone. Poi Sennheiser è comunque una signora marca.

Mi hai incuriosito con queste RS120 , mi piace prima di tutto il prezzo un 40€ in meno non si butta, poi il fatto che la base wireless ha un appoggio per la cuffia è molto utile.

Unica cosa che però mi fa preferire le RS160 è il padiglione che così dalla foto mi sembra più adatto all'isolamento

RS120 ------------ RS160

Kdr3B0P.jpg qfMFcU6.jpg

ps. che differenza c'è tra RS120 e RS120 II ?
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Beh ovvio le RS120 sono aperte quindi non isolano molto ma danno una spazialità del suono fantastica. Se un nemico è a 10 metri lo sparo è più forte se è a 50 più debole. Sono davvero molto belle. La differenza davvero non la so. Forse un maggiore isolamento del circuito. Quando c'è totale silenzio si sente un fruscio a volte fastdioso ma nei game di solito di momenti di silenzio ce n'è pochi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili