Consiglio cuffie RESISTENTI (e buone)!

Pubblicità

apocaliv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho comprato da quando ho il pc circa 18 cuffie con microfono, dai 5 ai 30 euro, ma nn durano mai piu di un mese che o si spezza il filo, o ri rompe una cuffia, o non si sente piu o non funziona piu il microfono...e cosi via. Ho provato tantissime marche, da quelle cinesi a quelle famose (nn faccio nomi)...ma o è sXXXX o nn lo so!
Ora vorrei provare dinuovo anche spendendo qualcosa in più (nn troppo però xkè x l'uso che ne faccio ascolto un pò di musica, e gioco online ma non sono un extreme gamer!) e vorrei quindi comprare delle cuffie con microfono di buona qualità (con un audio decente, chiaro e alto!) e con un buon microfono (che si senta bene e senza interferenze) e che non fosse troppo scomodo da tenere addosso. Cosa potete consigliarmi? Come prezzo vedete un pò voi di sicuro sotto i 50, però che almeno valga la pena di spendere i 50 euro, e che duri almeno un anno o piu senza problemi.
Aspetto i vostri consigli :D

le migliori sono le G35 logitech,ma costano il doppio di quello che vuoi spendere.A 50€ di roba buona non so cosa trovi

Delle cuffie €100 per me sono buttate, per i film e musica ho il dolby (preferisco le casse normali), lo uso solo per giocare diciamo, si può dire che uso piu il microfono che le cuffie :P

apocaliv se sei disposto a comprare su ebay ti mando un link via pm visto che qui nn posso pubblicarlo; ti dico in anteprima che sono cuffie 5.1 che ho anche io ed utilizzo con la tua stessa scheda audio (integrata rulla XD)

Se non puo' spendere piu' di 50euro, c'e' la versione precedente delle creative HS 1000, che sono le Creative Fatal1ty Pro Series Gaming Headset, le trovi anche a 30euro... le possiedo e fidati si sentono veramente bene, e durano da quasi 11 mesi ;)

Ti dirò... le ho pagate 100 euro... e ti posso dire che come qualità mi aspettavo leggermente di piu... sembrano quasi le cuffie top gamma della philips che costano 40 euro meno.... però, l affidabilità è unica...
Diciamo che sono soldi spesi bene :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro