DOMANDA Consiglio cuffie portatili

ste_and_man

Nuovo Utente
23
1
salve, ho finalmente deciso di comprare delle buone cuffie portatili per poter ascoltare musica decentemente anche fuori casa. Il mio budget si aggira attorno ai 200 euro. Quello che cerco sono un paio di cuffie portatili che abbiano una buona qualità audio, buoni materiali, che siano chiuse, circumaurali e non troppo grandi. Premetto che le utilizzerei solo con uno smartphone senza l'aggiunta di eventuali amps/dac portatili per motivi di comodità. Ascolto su per giù tutti i generi musicali. Le cuffie che mi hanno attirato cercando un po in giro per internet sono state le Sony MDR-1A, che rispecchiano tutte le caratteristiche che sto cercando, però ci sono opinioni contrastanti, qualcuno dice che sono perfette, qualcun'altro l'esatto contrario. A parer mio avendole trovate a 160 € varrebbero l'acquisto, ma sono qui per chiedere consiglio a voi :grat:. Altre cuffie che mi interessano sono le AudioTechnica MSR7. Sentitevi liberi di consigliarmi anche altre paia di cuffie. Attendo le vostre risposte, grazie in anticipo :).
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!