Jackhomo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 40
mi sono trovato davvero bene con le Superlux (anche perchè non avevo mai usato prima cuffie "decenti"), e so che non potrò avere nulla con la stessa qualità, ma maggiore portabilità, allo stesso prezzo!
Sono disposto a prendere cuffie con una qualità leggermente inferiore (anche perchè le userò, almeno per ora, per riprodurre mp3 dal cellulare).
Il budget è di circa 70€, anche se spenderei volentieri meno dato che ho qualche altra spesuccia da fare :D
A mio avviso le ClarityOne W102 non hanno molto da invidiare alle Superlux, anzi, in portabilità francamente le reputo superiori.
- - - Updated - - -
Certo, per sentito dire. Sentito ho sentito. Circa un centinaio di cuffie dai 20 ai 650 euro. Tutte accuratamente ascoltate in ambienti consoni per la maggior parte. Ammetto di non conoscere le clarion ma le logitech ahimè le ho sentite eccome. Le ha un mio caro amico e le ha anche ben messe in vendita dopo aver ascoltato una vera cuffia. Si trova molto meglio adesso con delle semplici Superlux HD 631 (se non sbaglio, dopo controllo) da 30 euro che con le logitech. Bassi pompati, medi a volte distorti e alti quasi inesistenti. E non erano le sue difettate perché ho avuto occasione di ascoltarne diverse paia.
Mi spiace che hai avuto una pessima esperienza col Logitech UE 6000, e presumo proprio fosse difettoso il paio da te utilizzato. Tra l' altro è la prima volta che leggo che la Logitech con i prodotti Ultimate Ears facesse prodotti scarsi, al massimo puoi dire che erano/sono costosi, ma scarsi non mi pare proprio, ovvio per quel che mi riguarda.