sabato mi è arrivato tutto e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto. c'è un'ultima cosa che vorrei chiedervi, sapete dove posso trovare un cavo compatibile con le sennheiser hd518 ma che abbia il jack da 3.5" al posto che da 6.25?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un riduttore era incluso, e adesso sto usando quello, volevo prendere un cavo da 3.5mm perchè con il riduttore tutto è molto più ingombrante
Si, quello della sennheiser sono stati fantastici a pensare di mettere jack grande come primario ahaha..è triste vedere come cadono sulle cose più banali, cmq se proprio ti da fastidio spendi quei 20€ di cavo e stai apposto ^^
il mio problema è che non trovo cavi da nessuna parte che abbiano il jack da 3.5 xD
e dov'è il rpoblema? se non c'è ce lo si fa ;)
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/359207-autocostruzione-cavi-audio.html (quando parlo di quelli di segnale)
non sono cose banali... il jack 6.3 è lo standard in studio
è triste leggere le banalità
anche perchè tutti gli ampki seri hanno il 6.3
quindi prima di mettersi a dire che è triste vedere sennheiser cadere su un cavo... penserei oltre alla personalistica esperienza ;)/QUOTE]
Non sono d'accordo , sono cuffie nate per la casa e l intrattenimento, persino la beyerdinic fa il jack base da 3,5 mm perché inserire l adattatore da 3 a 6 è molto più efficiente che fare il contrario(infatti quando metti l adattatore non ti rendi conto che c'è ), occupa meno spazio e non si crea l obbrobrio di vedere il mega adattatore da grande a piccolo.
Sopratutto l esperienza del uso quotidiano c'è l ho, e usare le 598hd con altri dispositivi all infuori del amplificatore era orribile anzi di più, tutto il peso che creava quel adattatore , lo spazio che occupava, uno schifo.
Quindi mauri mi spiace , ma non va visto sulla questione "tutti gli ampli hanno 6.3" perché quella è la situazione ottimale e le cuffie spesso vengono usate con altri dispositivi quindi preferisco la versatilità.
non sono cose banali... il jack 6.3 è lo standard in studio
è triste leggere le banalità
anche perchè tutti gli ampki seri hanno il 6.3
quindi prima di mettersi a dire che è triste vedere sennheiser cadere su un cavo... penserei oltre alla personalistica esperienza ;)/QUOTE]
Non sono d'accordo , sono cuffie nate per la casa e l intrattenimento, persino la beyerdinic fa il jack base da 3,5 mm perché inserire l adattatore da 3 a 6 è molto più efficiente che fare il contrario(infatti quando metti l adattatore non ti rendi conto che c'è ), occupa meno spazio e non si crea l obbrobrio di vedere il mega adattatore da grande a piccolo.
Sopratutto l esperienza del uso quotidiano c'è l ho, e usare le 598hd con altri dispositivi all infuori del amplificatore era orribile anzi di più, tutto il peso che creava quel adattatore , lo spazio che occupava, uno schifo.
Quindi mauri mi spiace , ma non va visto sulla questione "tutti gli ampli hanno 6.3" perché quella è la situazione ottimale e le cuffie spesso vengono usate con altri dispositivi quindi preferisco la versatilità.
nate per casa e intrattenimento non vuol dire jack 3.5
infatti moltissimi usano le hd400 sebbene facciano anche abbastanza pena (anche se ben pochi lo dicono)
un ampli in casa di chi prendeva queste cuffie c'era sempre... anche perchè fino a non tantissimo tempo fa chi prendeva queste cuffie solitamente l'ampli anche minimo lo aveva... non è 10 anni che le hd598 sono puntate dai videogiocatori.. molto meno, quindi giustamente un produttore non sta lì a cambiare la produzione per l'esigenze di quelli che erano e sono tutt'ora un pugno di compratori
quando vennero lanciate l'utenza preferiva avere già il 6.3
quindi non mi metterei a giudicare l'operato di sennheiser per una richiesta del mercato che all'uscita delle hd518 non prevedeva certamente i videogiocatori o gli ascoltatori occasionali
che poi sia più comodo avere già entrambi siamo concordi... semplicemente non è che gli ing. sennheiser si sono alzati col piede sbagliato nel momento di mettere in produzione le hd598
PS l'efficienza è identica