RISOLTO Consiglio Cuffie per iPod

Pubblicità
a) non deve prendere le monster
b) lo sapevo
c) sulla baia non ci compro, se non le pellicole per il cell e le cose stupide tipo gli adesivi :asd:

Ok, ma visto che siamo su un forum non fa mai male dare un'informazione, quando se ne è a conoscenza, visto che potrebbe servire ad altri utenti che leggono. Se le cose le tenessimo solo per noi non vedrei più l'utilità di scrivere nei forum e basterebbe la chat.

Cuffie Maxell 40€ scontate a 30...

sensibilità: 110dB
frequenza: 20-22000Hz
impedenza: 32Ohm

modello sconosciuto :asd:

Era per farti capire che i dati tecnici non contano nulla in questo campo, le sr225 sono ottime cuffia, ma costano 5 o 6 volte queste.
Sicuramente suonano forte con un lettore mp3 con una così alta sensibilità, per il come non saprei.

Era per farti capire che i dati tecnici non contano nulla in questo campo, le sr225 sono ottime cuffia, ma costano 5 o 6 volte queste.
Sicuramente suonano forte con un lettore mp3 con una così alta sensibilità, per il come non saprei.

eh lo so... vabbè ora glielo dico :ok:

- - - Updated - - -

MPMAN HPV3000MP3 BLUE

20-20000hz
32ohm
105db

secondo me no :asd:

ho capito che vuole spendere meno di 50€...

Riesumo il thread perché sono cambiate le richieste.

Budget max (ma max davvero) 50€
Cuffie senza filo

Mah...

Magari suonano meglio :lol:

+1! :asd:
Turo, un piccolo "Off Topic", se tu non avessi una schedia audio dedicata, prenderesti le Roccat Kulo 7.1 USB o le SteelSeries Siberia v2 7.1 USB?
Grazie! :D

edit by e_ale92: @turo91: dai, fai felici due utenti in un colpo solo e in un thread solo :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai avuto cuffie usb, le uso solo per ascoltare musica :D
Io andrei sulle Steel Series perchè ne parlano veramente bene, ma non saprei.

Per le cuffie wireless ti direi sicuramente di no, per avere qualcosa di almeno decente bisognerebbe spendere oltre i 100 euro, queste dicono siano buone wireless Cuffie: SMS Audio SYNC By 50 | Cuffie HiFi, ma costano 400 euro (sono le cuffie di 50 cent :asd:)
Spendere 50 euro in cuffie wireless vuol dire buttare via i soldi e avere un paio di cuffie inascoltabili per via di sibili e fruscii di sottofondo.
Inoltre le cuffie di quel prezzo hanno delle basi molto grandi e non sono portatili.

Ps io uso le Creative Aurvana Live con una XOnar DG per giocare

Ultima modifica:
perfetto :ok:
mi hai convinto con il secondo post di questo thread... spero di convincere il mio amico :asd:

grazie ancora per il tuo aiuto... ci risentiremo quando toccherà a me cambiare le mie Sennheiser :D

Bo al momento non mi piacciono molto, ma bisogna considerare che non ho l'ampli adatto (quello che ho va bene per le basse impedenze, per esempio con le mie Grado è una bomba).
Considerando che un ampli adatto costa una fucilata e per ora non mi hanno entusiasmato più di tanto sono indeciso se venderle o no.
La cosa che mi trattiene dal venderle è la loro comodità, una cosa inimmaginabile.
Non avevo guardato mai la risposta in frequenza, adesso so di avere le prime cuffie per i cani :lol:
Questa è la conferma che le specifiche nell'audio contano poco, queste Grado Labs | RS1i hanno scheda tecnica inferiore, ma prendono le HD650 a schiaffi :asd:

turo non dirmi nulla ma il mio amico è difficile :muro:

cuffie che leggono da scheda SD? io eviterei :asd:
oppure con il filo rimovibile stile monster?

sono richieste assurde, ma lui non è audiofilo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro