DOMANDA Consiglio Cuffie per gaming

Pubblicità

GoToDi3

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Buonasera
Come scritto nel titolo, dovrei sostituire le mie HyperX Cloud Stinger (oramai rotte). Non sono esperto al riguardo e quindi vi chiedo un consiglio per trovare delle cuffie superiori con un budget che non superi i 60€ (se ne vale veramente la pena potrei anche superarlo di un po').
Non posseggo nessun DAC / AMP, quindi sfrutterà la mia scheda integrata della mobo TUF X570-PLUS.
Principalmente le utilizzerei per giocare (solitamente FPS di ogni genere) al pc, e occasionalmente guardando qualche film.
Non ho preferenze sul padiglione se aperto o chiuso. Vorrei semplicemente qualcosa che si adatti alle esigenze di utilizzo.

Grazie a tutti ?

Cuffie buone da gaming

-fnatic react

-Corsair hs60

-SPC Gear VIRO

Altrimenti qualcosa come

-Hd559 che essendo aperte danno una percezione direzionale migliore

-Akg 240 ma considera assolutamente un cambio dei cuscinetti molto scomodi

-audio technica m40x, costano 80 euro mediamente ma coi saldi 50 60 euro. Sono chiuse e hanno una buona qualità audio.

Cuffie buone da gaming

-fnatic react

-Corsair hs60

-SPC Gear VIRO

Altrimenti qualcosa come

-Hd559 che essendo aperte danno una percezione direzionale migliore

-Akg 240 ma considera assolutamente un cambio dei cuscinetti molto scomodi

-audio technica m40x, costano 80 euro mediamente ma coi saldi 50 60 euro. Sono chiuse e hanno una buona qualità audio.
Sfortunatamente le m40x non sono in sconto e le corsair non sono più disponibili. Diciamo che la scelta ripiegherebbe nelle restanti.
Le fnatic si aggirano sui 40€ invece le SPC siamo sui 65€.
Credi che la differenza di prezzo rispecchi di molto la qualità? In caso prendo le SPC o in alternativa prendo le hd559.
Considera che porto gli occhiali ed ho l'orecchio di medie dimensioni.

Ho avuto le 558, sono come 559 cioè che neanche senti di portare occhiali per via dei cuscinetti morbidi in velluto.

Le SPC dovrebbero avere dei cuscinetti più morbidi. Sul audio in se più o meno siamo lì. Non posso dire onestamente quale sia migliore sul audio in se, di base sono entrambe buone cuffie da gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro