DOMANDA Consiglio cuffie per gaming

Pubblicità

BK1

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao a tutti, in passato sono stato aiutato nel scegliere la mia configurazione audio per pc in questa sezione e attualmente sono molto soddisfatto dell'accoppiata u7+superlux 681

Ora ero intenzionato ad attrezzarmi anche sul fronte console e spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi.
Cosa è meglio fare per avere un audio direzionale negli fps?
Leggo (sul web) che molti consigliano le cuffie sony wireless 2.0 senza dare però reali motivazioni.
con un budget di circa 100 euro cosa si può fare? (preciso che la mia domanda riguarda la ps4)

Ciao a tutti, in passato sono stato aiutato nel scegliere la mia configurazione audio per pc in questa sezione e attualmente sono molto soddisfatto dell'accoppiata u7+superlux 681

Ora ero intenzionato ad attrezzarmi anche sul fronte console e spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi.
Cosa è meglio fare per avere un audio direzionale negli fps?
Leggo (sul web) che molti consigliano le cuffie sony wireless 2.0 senza dare però reali motivazioni.
con un budget di circa 100 euro cosa si può fare? (preciso che la mia domanda riguarda la ps4)

purtroppo per le consolle c'è molto meno e la scelta si basa essenzialmente su due componenti
astro mixamp
e
turlte beach dss2 (di cui non ricordo se ha la compatibilità con ps4)

purtroppo per le consolle c'è molto meno e la scelta si basa essenzialmente su due componenti
astro mixamp
e
turlte beach dss2 (di cui non ricordo se ha la compatibilità con ps4)

Grazie dell info ma è una soluzione molto costosa oppure ho beccato i siti sbagliato io?:(

Le Sony che hai citato hanno la funzione di surround 7.1, ma attenzione, soltanto con ps4 è possibile utilizzare il surround. Per il resto le puoi usare come cuffie stereo. Non le ho provate personalmente, ma ho amici che le hanno acquistate e ne parlano bene.

Al momento mi sono procurato le sony 2.0, sto parlando con un tizio che vende il dss2 a 35 euro e vedo se prenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro