Consiglio cuffie PC 120 euro

Pubblicità

melly93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti,sto cercando delle nuove cuffie per PC,che userò per gaming,musica e altro.
Volevo delle cuffie Wi-fi così da potermi muovere liberamente in particolare le logitech g930.
Però ho letto che non sono consigliate,qual'è la causa?
Quali mi converrebbero?Per un prezzo circa...
Magari provare cose come il 7.1 o 5.1 surround o 3d.

La causa è nella modalità di trasmissione, senza filo appunto.
Se preferisci la comodità alla qualità ben vengano tutte le Wireless, con un budget più alto rispetto a una classica con filo, trovi qualcosa di buono, le G930 per esempio. Visto l'utilizzo che ne fai, non ti consiglio di puntare al Surround puro, bensì una cuffia stereo di qualità più elevata, così da poterti godere anche la musica, per i giochi e film non ci sono problemi. Se poi ti senti maniaco del suono direzionale allora evita la modalità stereofonica, ma dovresti in quel caso puntare a qualità ben più elevata.

grazie,l'ultima cosa,che ritardo in ms mi comporterebbe il senza filo?Hai modelli da consigliarmi?
Smith,colgo l'occasione per ringraziarti per tutto quello che hai fatto per questa sezione sul forum! :D

Il consiglio che do è quasi sempre lo stesso, se vi preoccupate dei rumori di fondo, dei tempi di risposta, eventuali ritardi o interferenze, ma volete comunque un modello Wireless, dovete puntare veramente in alto, aumentando il budget a 200€ come minimo, sotto questa soglia, a parte per l'intrattenimento domestico (TV, DVD etc), per giochi, musica e film non si trovano prodotti all'altezza, secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro