Consiglio cuffie (open/semi-open) budget 100 euro

Pubblicità

kb.anto

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
37
Ciao a tutti, sto cercando delle cuffie da collegare al pc con una soundblaster z. Attualmente ho delle superlux hd681 evo che dopo qualche mese di utilizzo mi stanno abbandonando. Il dubbio è: ricompro le superlux o posso trovare qualcosa di meglio anche come qualità costruttiva entro i 100€? Avevo adocchiato le sennheiser HD 559.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sto cercando delle cuffie da collegare al pc con una soundblaster z. Attualmente ho delle superlux hd681 evo che dopo qualche mese di utilizzo mi stanno abbandonando. Il dubbio è: ricompro le superlux o posso trovare qualcosa di meglio anche come qualità costruttiva entro i 100€? Avevo adocchiato le sennheiser HD 559.

o le superlux oppure le philips SHP9500, sono rare ma si trovano ancora su ebay a circa 50-60€. Ti cancello l'altra discussione visto che é doppia.

Quindi solo queste due? Alzando un po' il budget cosa mi consigli?
Mi sono dimenticato di scriverlo ma sono "costretto" a prenderle su Amazon

Quindi solo queste due? Alzando un po' il budget cosa mi consigli?
Mi sono dimenticato di scriverlo ma sono "costretto" a prenderle su Amazon

dovresti arrivare almeno a 130-140€, allora si trovano cuffie molto migliori.
Ad esempio ci sono le beyerdynamic DT770 pro e le audio technica ATH A700x che sono davvero molto valide, le prime con un po' piú di bassi e alti mentre le seconde piú bilanciate. Come cuffie aperte invece ci sono le AKG K701 che sono un po' piú analitiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro