DOMANDA Consiglio cuffie on hear con budget 70-80 euro!!!

DevilW

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti, vi scrivo perchè ultimamente mi sono rotto di avere delle cuffie in ear e perchè sopratutto danno molto fastidio alla lunga e ho deciso di passare a delle cuffie on ear.. sono interessante a delle cuffie chiuse e senza bisogno di amplificatore, ascolto musica house, rap, hip hop, e certe volte anche gli altri genere, ma raramente! Mi interessa in parte anche il design delle cuffie.. Avrei bisogno di un paio di che abbiano dei bassi potenti ma che non vadano ad opprimere gli altri suoni! Girando sul web ho notato le Noontec zoro HD.. molto simili alle Beats solo HD e per certe persone l'audio è meglio! Ho visto anche le superlux HD 662 ma il design non mi piace.. Le uso specialmente su pc oppure sul mio smartphone galaxy s2! Come ho scritto sopra budget massimo 80 euro! Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.. :)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
vado per punti
1 sezione sbagliata chiedi ad un mod di spostare
2 le hd662 saranno brutte (ma c'è a chi piacciono) ma suonano talmente bene da poterle confrontare con quelle da 100 euro minimo
3 le vuoi on-ear o over-ear? ovvero sovraurali o circumaurali?
 

DevilW

Nuovo Utente
0
0
Scusa ma sono nuovo nell'ambito dei forum.. comunque le voglio sovraurali! Potrei riflettere sulle superlux, ma potresti darmi un'opinione sulle zorro HD?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
calma sovraurali vuol dire che premono contro l'orecchio mentre le circumaurali che poggiano attorno all'orecchio le superlux sono tutte circumaurali
le zoro sono come tante cuffie tutto design e poca sostanza
 

DevilW

Nuovo Utente
0
0
Ho riflettuto molto e dopo un pò ho deciso dopo varie recensioni e critiche di prendere le Pioneer SE-MJ751.. tutti dicono abbia un suono limpido e perfetto, hanno un design buono, dei bassi potenti regolabili, alti e medi performanti e un filo intercambiabile.. l'unica pecca è che a lungo andare creano un pò di fastidio perchè stringono un pò, ma penso resisterò.. sono anche in sconto sull'amazzone e penso proprio prenderò queste! :)
 

DevilW

Nuovo Utente
0
0
Che succede se collego una cuffia da 16 ohm ad una consolle da dj che è compatibile con cuffie da 32 ohm fino a 600?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!