Consiglio cuffie on ear max 100 euri

Pubblicità

f_inge_ciccio

Nuovo Utente
Reazioni
52
Punteggio
41
Buongiorno a todos
Rieccomi con un altra domanda da 100 mln di dollari
Avrei bisogno di un ennesimo vostro consiglio.
Dovrei comprare un paio di cuffie on ear possibilmente chiuse, l'uso che ne farei è principalmente in giro collegandole ad un lettore mp3 samsung e a un aplificatore portatile creative sound blaster E1
Prevedo un futoro upgrade con x1 e un amplificatore da valutare
Per casa uso delle superlux 681 evo (comprate dopo aver letto mille mila discussioni su questo forum) che trovo veramente ottime, ma hanno come unica pecca di essere, a mio parere, scomode da portare in giro visto le loro dimensioni
Come budget starei sui 50 euro teoricamente ma se ne vale davvero la pena potrei arrivare fino a 100

Che me consigliate de bello? :D

Grazie @faceless per il consiglio, sono andato a documentarmi un po e sarei propenso a prendere le akg y50, tendo conto che ascolto un po qualunque tipo di musica (tunz tunz a parte) pensi possano essere le migliori tra le tre per le mie esigenze?
Se la risposta è si ho un altra domanda per te
Ho visto che tra le varie cose hanno anche un tasto multiuso sul cavo, cosa che a me non interessa (a dir la verità non mi piace nemmeno molto :) ), tenendo conto che se non ho capito male il cavo non è fisso, cambiandolo otterrei un miglioramento? o quello di serie è già buono?
Grazie ancora in anticipo

Mmm forse le yamaha pro300 che dovrebbero essere meno basshead.
Diciamo che non ho guardato abbastanza cuffie portatili, intanto vedi se ti piace

perfetto, grazie ancora, se non ho visto male quel modello potrei anche trovarlo in posti come unieuro ecc ecc così da riuscire ad ascoltarlo
se nel frattempo vengono in mete altro sono sempre aperto, magari ascoltando posso capire se sono loro che sto cercando, o per lo meno capire cosa cosa cercare avendo un metro di paragone più preciso :D

Ciao @faceless, Prima di tutto grazie per i consigli, alla fine ho optato per le akg che son riuscito ad ascoltare e mi son piaciute :D per le yamaha ho visto che in giro per la rete ci sono molti commenti che parlano di cuffie ottime ma fragili e visto che le uso in mobilità ho preferito stare sul siciro
Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro