DOMANDA Consiglio cuffie Noise Cancelling

Pubblicità

spoky03

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti,
sono un neo 'Tom' :)

Volevo chiedervi se potevate aiutarmi nella scelta di un paio di cuffie bluetooth che dispongano della cancellazione del rumore. Durante la mia forsennata ricerca sono riuscito a racchiudere la scelta ad una di queste 4:
  1. Sony MDR-1000x
  2. Sony WH-1000XM2
  3. Sony WH-H900X
  4. Sennheiser Momentum 2.0
So che il prezzo delle 4 cuffie è molto diverso ma sono dell'idea che non sempre il prodotto più costoso sia anche il più buono. Detto ciò naturalmente se avete altre cuffie da consigliarmi ben venga; le caratteristiche per me più importanti sono:
  • Noise Cancelling
  • Bluetooth
  • Qualità audio (NC permettendo :) )
Per quel che riguarda il prezzo vorrei cercare di rimanere al di sotto dei 350 euro.

Grazie mille! :)

Ciao a tutti,
sono un neo 'Tom' :)

Volevo chiedervi se potevate aiutarmi nella scelta di un paio di cuffie bluetooth che dispongano della cancellazione del rumore. Durante la mia forsennata ricerca sono riuscito a racchiudere la scelta ad una di queste 4:
  1. Sony MDR-1000x
  2. Sony WH-1000XM2
  3. Sony WH-H900X
  4. Sennheiser Momentum 2.0
So che il prezzo delle 4 cuffie è molto diverso ma sono dell'idea che non sempre il prodotto più costoso sia anche il più buono. Detto ciò naturalmente se avete altre cuffie da consigliarmi ben venga; le caratteristiche per me più importanti sono:
  • Noise Cancelling
  • Bluetooth
  • Qualità audio (NC permettendo :) )
Per quel che riguarda il prezzo vorrei cercare di rimanere al di sotto dei 350 euro.

Grazie mille! :)
so che magari potrebbe essere eccessivo, ma per 399€ si trovano le Bowers&Wilkins PX che sono tutt'altra storia rispetto a sony e company, sia in termini sonori che di materiali. Se riesci ad arrivarci sarebbero davvero estremamente valide.

Ciao, grazie per la risposta.

Purtroppo non farò un grande uso delle cuffie (a parte musica in streaming da telefono) e non penso di avere un orecchio così sensibile da capire la differenza di qualità tra 2 cuffie qualsiasi, quindi già 350 euro sono più che troppi per me. D'altra parte la combinazione NC e Bluetooth fa lievitare il prezzo ma vorrei comunque cercare di rimanere il più basso possibile :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro