DOMANDA Consiglio Cuffie Musica

Pubblicità

FRoZeNx93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Sto cercando un paio di cuffie intorno ai 50 - 100 € per musica principalmente Metal da collegare all'ipod/iphone ed al notebook.
Avevo pensato alle Akg K518 o alle Sennheiser hd 449 il fatto e che non me ne intendo e non saprei quale scegliere. Se c'è di meglio consigliate :)

L'importante è che abbiano :
- Ottimi bassi ( senza trascurare troppo alti e medi però )
- Un ottimo volume ( Odio il fatto di dover ascoltare la musica con volume basso, più alto è, meglio è :) )
- Isolamento ( cosi non do fastidio alla gente :) )
- Belle esteticamente

Per ora sto usando un paio di cuffiette Sony MDR E9 ( bassi schifosi, stessa cosa per alti e medi -.- però il volume è parecchio alto :) )

Grazie a tutti ;)

Vai di k518, a me piacciono molto, ottimo basso e poi suonano bene collegate direttamente al lettore, mentre le Senn dopo la delusione non la considero più (intendo il marchio in generale, le hd449 non le ho mai sentite) :D
Inoltre le Senn di fascia bassa non sono proprio il massimo, si salvano le Px 100, ottimo rapporto qualità prezzo.

e se invece optassi per qualcosa intorno ai 200 euro ?
Stavo pensando alle Beats Solo HD o alle Bose AE2i.
Immagino che siano cuffie fantastiche dalle recensioni che ho letto. Ma il volume ? E alto ? L'isolamento ?
Inoltre quanta qualita perdono con l'iphone 4s ?

secondo me invece fanno abbastanza schifo, e costano molto di più di quanto valgano realmente :sisi:

e se invece optassi per qualcosa intorno ai 200 euro ?
Stavo pensando alle Beats Solo HD o alle Bose AE2i.
Immagino che siano cuffie fantastiche dalle recensioni che ho letto. Ma il volume ? E alto ? L'isolamento ?
Inoltre quanta qualita perdono con l'iphone 4s ?

Non perdono qualità con l'iphone, dato che non ne hanno, su quello puoi andare tranquillo .
Le akg sono meglio, anche le sony e anche le Creative Aurvana live.

Non ne hanno ? :oogle: Ho letto talmente tante recensioni positive su quelle cuffie, non solo di recensori ma anche di utenti... possibile che le Akg k518 siano meglio delle Bose o delle beats ? :)

Non ne hanno ? :oogle: Ho letto talmente tante recensioni positive su quelle cuffie, non solo di recensori ma anche di utenti... possibile che le Akg k518 siano meglio delle Bose o delle beats ? :)

Cuffie Monster Beats Dr.Dre e queste sono il top di gamma.
Le recensioni vanno lette se fatte da gente seria, non sui forum dei 12enni arrapati dai marchi.
Inoltre le ho sentite e fanno pietà e qualche riferimento sulle cuffie ce l'ho, non ho solo le K518, quelle sono quelle da viaggio.

Ps la Monster dovrebbe continuare a fare solo i cavi e mollare le cuffie :lol:

Ultima modifica:
Cuffie Monster Beats Dr.Dre e queste sono il top di gamma.
Le recensioni vanno lette se fatte da gente seria, non sui forum dei 12enni arrapati dai marchi.
Inoltre le ho sentite e fanno pietà e qualche riferimento sulle cuffie ce l'ho, non ho solo le K518, quelle sono quelle da viaggio.

Ps la Monster dovrebbe continuare a fare solo i cavi e mollare le cuffie :lol:
pare che c'erano anche al topaudiovideo di Milano ste beats ma gli audiofili non se le filavano proprio.

pare che c'erano anche al topaudiovideo di Milano ste beats ma gli audiofili non se le filavano proprio.

Me lo sono perso :muro:

Io le ho ascoltate un paio di volte e le avrei lanciate al muro.
Poi costruttivamente ed esteticamente sono notevoli, però a sto punto mi prendo una Audio Technica Ah-M50 se voglio spendere 130 euro che è bella e suona molto meglio.

Ps probabilmente sta arrivando una sostituta per la HD 650 :D

Me lo sono perso :muro:

Io le ho ascoltate un paio di volte e le avrei lanciate al muro.
Poi costruttivamente ed esteticamente sono notevoli, però a sto punto mi prendo una Audio Technica Ah-M50 se voglio spendere 130 euro che è bella e suona molto meglio.

Ps probabilmente sta arrivando una sostituta per la HD 650 :D
mmm è quale sarebbe la sostituta della hd 650? sono molto curioso...
cmq che ampli usi per le attuali cuffie?e come ti trovi? io vorrei fare un salto in avanti in questo comparto, visto che mi dicono tutti che gli opamp che l'essence ha sull'uscita cuffia non sono il massimo... Le mie akg k242 hd mi iniziano a stare strette, hanno un suono un po' aspro, troppo acustico. non vorrei fosse proprio colpa dell'ampli che non le guida a dovere; inoltre il cavo si è anche lesionato e si vedono i conduttori(credo), che dite le metto un po' di nastro isolante? non sarebbe molto bello a vedersi...

mmm è quale sarebbe la sostituta della hd 650? sono molto curioso...
cmq che ampli usi per le attuali cuffie?e come ti trovi? io vorrei fare un salto in avanti in questo comparto, visto che mi dicono tutti che gli opamp che l'essence ha sull'uscita cuffia non sono il massimo... Le mie akg k242 hd mi iniziano a stare strette, hanno un suono un po' aspro, troppo acustico. non vorrei fosse proprio colpa dell'ampli che non le guida a dovere; inoltre il cavo si è anche lesionato e si vedono i conduttori(credo), che dite le metto un po' di nastro isolante? non sarebbe molto bello a vedersi...

Denon Ahd-d2000, se mi fa un po' di sconto le prendo :D
L'ampli della essence non è male, ma c'è di meglio.
Se vuoi addolcire il suono un bell'ampli a valvole potrebbe fare al caso tuo. Io uso un Little Dot I+, che come qualità prezzo è una bomba.
Se si vede il cavo vai di nastro isolante

Denon Ahd-d2000, se mi fa un po' di sconto le prendo :D
L'ampli della essence non è male, ma c'è di meglio.
Se vuoi addolcire il suono un bell'ampli a valvole potrebbe fare al caso tuo. Io uso un Little Dot I+, che come qualità prezzo è una bomba.
Se si vede il cavo vai di nastro isolante
complimenti per il prossimo acquisto allora! a quante le trovi ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro