Consiglio cuffie musica, film e gaming

Pubblicità

venturini19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!! Sono nuovo e volevo acquistare un paio di cuffie (budget 80-100 euro).
Mi consigliate qualcosa di veramente ottimo che si senta molto bene e che durino anche parecchio.
Io le utilizzerei principalmente per ascoltare musica dal pc, smartphone nokia e home theater, vedere film tramite collegamento con l'home theater e per giocare tramite xbox360 e ps3. Mi hanno detto di evitare le cuffie 5.1 che ricreano male il suono.

Se avete bisogno di maggiori info fatemi sapere. Sono abbastanza ignorante in materia

Grazie mille!!

- - - Updated - - -

Aspetto consigli :-))) sbizzarritevi pure alla grande e poi raccolgo i vari suggerimenti. Magari fatemi anche una mini recensione sulla cuffia.
Comunque l'uso principale è per ascolto musica, film e qualche videogioco. Le collegherei al mio impianto home theater sony (con uscita jack nel lettore dvd), al pc e al pianoforte digitale. Vorrei che riproduca bene ogni suono e abbia un volume abbastanza alto. Avevo un paio di cuffie wireless da 6 euro che anche alzando il volume al massimo delle cuffie e della tv si sentiva ben poco e con un continuo fruscio :-((

Grazie mille!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro