DOMANDA Consiglio Cuffie musica e gaming 100€

Pubblicità
esi prodigy + qpad qh-85 e ci stai dentro.

ah sorry, non ho letto per win8.. allora ti direi dgx
Ok quindi qpad-85 come cuffie.

Non riesco solamente a capire la differenza tra DSX e DGX, qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie :)

Si sentirà molto la differenza qualitativa passando dalle reloop alle qpad e dall integrata alla dedicata?

Ultima modifica:
Acquistate le cuffie qpad-85 e la scheda audio asus xonar dgx. Dovrebbe arrivare tutto entro la fine della settimana prossima, vi farò sapere come mi trovo. Ringrazio nuovamente tutti per l'aiuto e per la disponibilità dimostrata.

Ultima modifica:
Acquistate le cuffie qpad-85 e la scheda audio asus xonar dgx. Dovrebbe arrivare tutto entro la fine della settimana prossima, vi farò sapere come mi trovo. Ringrazio nuovamente tutti per l'aiuto e per la disponibilità dimostrata.
ricordati di rodarle almeno un paio di giorni prima di esprimere giudizi.

Ciao a tutti, oggi è arrivata la scheda audio Xonar DGX. L'ho montata ed installato i driver ma, non riesco a capire il perchè, l'audio non si sente. Ho provato a collegare le cuffie in tutte le uscite audio ma non si sente da nessuna, eppure l'audio la scheda lo rileva. Qualcuno sa aiutarmi? Sono disperato :(
Audio.webp

Riparti da capo,
Dall'immagine sembra che tu abbia messo come predefinita l'uscita altoparlanti della DGx
e quello è corretto,
Metti i driver a default, ossia togli tutte le cazzate attivabili e controlla che l'uscita per ora sia stereo
o cuffie.
Il programma che utilizzi come Player, nelle sue preferenze audio, esce sulla predefinita o altro? Controlla.
Controlla tutti i volumi, di sistema e dei programmi.

Riparti da capo,
Dall'immagine sembra che tu abbia messo come predefinita l'uscita altoparlanti della DGx
e quello è corretto,
Metti i driver a default, ossia togli tutte le cazzate attivabili e controlla che l'uscita per ora sia stereo
o cuffie.
Il programma che utilizzi come Player, nelle sue preferenze audio, esce sulla predefinita o altro? Controlla.
Controlla tutti i volumi, di sistema e dei programmi.
Come non detto, nello Xonar DGX Audio Center avevo impostato FP Cuffia come uscita analogica invece che Cuffia. Ora va tutto bene.

L'unica cosa è che non ho idea di come settare le impostazioni nello Xonar DGX Audio Center, qualche consiglio?

EDIT: Ho smanettato un po' e l'ho provata in gioco, una parola per definirla: EPICA. Appena arrivano le cuffie faccio una bella recensione di entrambe.

Ultima modifica:
bravo bravo attendiamo con ansia;)
Consegnate anche le cuffie!

Primo impatto eccellente, sono solide e ben costruite. Le plastiche non sono di bassa qualità e sembrano resistenti. Dal punto di vista audio sono soddisfatto, sicuramente suonano meglio di quelle precedenti! Ora non rimane che fare il rodaggio e presentare una recensione! Sapete se ce n'è una già aperta su queste cuffie/scheda audio?

No, nessuna sezione aperta, quindi un bel
[Recensione] QPAD qh-85
con tutte le prove del caso da parte tua, sarebbe una bella cosetta, non avere fretta
datti il tempo di conoscerle un minimo e magari di fare un confronto con altro
materiale che hai in casa. Buona rece :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro