Consiglio cuffie + mic per gaming!

• Autore discussione Autore discussione AndreaGamer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

AndreaGamer

Ospite
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per delle cuffie + mic per gaming, il microfono lo uso per cazzeggiare con gli amici dato che ora come ora ne posseggo uno che ha una qualità audio davvero penosa, mentre le cuffie le uso per giocare solo a sparatutto! Il budget è di 80 euro

Grazie e ciao! :)

Penso che farò un pensierino sulle Steelseries Siberia V2, le Roccat Kave non mi inspirano tanto, grazie :)

potresti anche adottare un microfono esterno?
nel caso ti consiglierei la scelta che farà io, sennheiser HD448 + microfono da 3€ da mettere sulla scrivania.

Dipende da cosa cerchi, per il gaming è consigliata una cuffia 5.1 e le kave sono spettacolari ma solo se accompagnate da una scheda audio adeguata.
Altrimenti nel caso in cui dovessi usare l'integrata ti conviene acquistare cuffie USB. Io ho delle Ozone strato evo 5.1 usb e devo dire che mi trovo eccelsamente per quanto riguarda il gaming e sono accettabili (ma non buonissime) nell'ascolto della musica... Se dovessi orientarti sulla musica ti conviene una cuffia stereo

io ho appena preso le cm storm sirius 5.1... le trovi sulle 89€ appena arrivano ti dico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro