Consiglio cuffie in-ear

Pubblicità

simoberny

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Ciao a tutti dopo aver acquistato le marshall major fx, da voi consigliate, vorrei prendere anche un paio di in ear senza spendere troppo, e quindi chiedo sempre a voi "Maestri". :lol::ok: Con Max 25€ vorrei delle cuffie con una buona qualità generale e abbastanza bassi. Volevo prendermi la marshall minor di cui mi piaceva il design però sia per il prezzo che per alcune recensioni negative per quanto riguarda la comodità ho lasciato perdere. Ora ho delle Akg K309. Grazie ciao

Ultima modifica:
Io ho comprato un paio di mesi fa le a-Jays 3 a 25€, se riesci a trovarle secondo me non te ne penti.

Poi dipende sempre dall'uso che ne fai (tipo di musica, ascolto da fermo/in movimento ecc.)

Io ho comprato un paio di mesi fa le a-Jays 3 a 25€, se riesci a trovarle secondo me non te ne penti.

Poi dipende sempre dall'uso che ne fai (tipo di musica, ascolto da fermo/in movimento ecc.)

le ho trovate a 29... Cmq sia in movimento che fermo, più quest'ultimo... Ascolto molto rock, alternativa e qualche canzone house e dance. Altre cuffie da confrontare alle a-Jays 3? Cmq mi sembrano veramente molto buono

Allora, io ho sentito alcune lamentele per il fatto che avendo il cavo largo (utile perché è più difficile che si impigli su sé stesso) si attacca un po' ai vestiti e in movimento potrebbe dare fastidio, però io non ho problemi.

Per quanto riguarda la musica direi che ci siamo, hanno un basso corposo e penso che ti serva.

Per citarne altre: io ho sentito parlare bene delle PURO che sono anche più economiche, ma al riguardo non saprei darti un parere personale.

Allora, io ho sentito alcune lamentele per il fatto che avendo il cavo largo (utile perché è più difficile che si impigli su sé stesso) si attacca un po' ai vestiti e in movimento potrebbe dare fastidio, però io non ho problemi.

Per quanto riguarda la musica direi che ci siamo, hanno un basso corposo e penso che ti serva.

Per citarne altre: io ho sentito parlare bene delle PURO che sono anche più economiche, ma al riguardo non saprei darti un parere personale.

e di queste cosa ne pensi
[h=1]SoundMAGIC ES18[/h]

ciao..
io attualmente uso delle sennheiser cx300-ii
e devo dire che vanno veramente bene..hanno un bel suono pulito e anche un minimo di basso che le fa apprezzare..
sono rimasto davvero stupido e soddisfatto..
te le consiglio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro