Consiglio cuffie in ear

Pubblicità

Argasil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo e ho il solito dilemma del" mi si sono rotte le cuffie in hear ed ora quale prendo?" devo ammettere di non essere mai stato soddisfatto completamente dei miei acquisti, sono un novellino per queste cose..:P ho un creative zen x fi style e principalmente le userei con questo dispositivo,anzi direi quasi esclusivamente
icon_smile.gif
Volevo spendere sui 30 euro (so bene che sono pochi ma non riesco mai ad avere un paio di cuffie diciamo longeve) ed avere il massimo della qualità ottenibile per quel prezzo, avevo notato questo modello: le pioneer se-cl721-h- si trovano poche recensioni in giro e sembrano per lo più sconosciute, quindi chiedo a voi consigli
icon_smile.gif
grazie
icon_smile.gif

Grazie ma le avevo già prese purtroppo non è il suono che cerco, i bassi non sono così "pompati" e compatti come vorrei :(

Le "Vsonic GR02 Bass Edition" hanno dei buoni bassi e rientrano nel tuo budget.Ottima qualità costruttiva e vasta dotazione di gommini di ricambio.Sicuramente tra le migliori per quella cifra.

Le "Vsonic GR02 Bass Edition" hanno dei buoni bassi e rientrano nel tuo budget.Ottima qualità costruttiva e vasta dotazione di gommini di ricambio.Sicuramente tra le migliori per quella cifra.
quoto anche io queste:sisi::sisi: ho il modello superiore quello GR07 e vanno da Dio, un mio amico ha le GR02 e vanno anche quelle bene...non te ne pentirai, anche per qualità costruttiva, sono indistruttibili

Io ho comprato le AKG K330 per circa 25 € in offerta alla MW e mi sono durate parecchio (prima che mi si rompessero all'inizio del jack: tutte le cuffie mi si sono rotte in quel punto!). Probabilmente le ricomprerei: hanno dei bassi abbastanza potenti ed isolano parecchio dall'esterno (le uso quando quando sono in bici o vado a scuola).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro