chispa92
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve! Come da titolo sono alla ricerca di un nuovo paio di cuffie in-ear.
Ho sempre utilizzato cuffie economiche, le prime che mi capitava di trovare nei rivenditori vicino casa mia che costavano all'incirca 9 euro e che non mi duravano più di un anno (qualità che lasciava spesso a desiderare).
Volevo dei consigli in merito all'acquisto di un nuovo paio di cuffie buone.
Ecco per cosa le utilizzo:
La spesa massima è di 35 euro, posso arrivare massimo a 40€... Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano! :D
P.S: tra tutte le discussioni che ho letto ho visto che le cuffie più citate sono Sennheier CX 150, CX 300II e CX 400II, quelle della Soundmagic (es. PL11), Philips SHE9800.
Inoltre volevo pareri in merito alle cuffie Razer Moray e a Logitech Ultimate Ears 300 Noise-Isolating (sono anche scontate ora).
Ho sempre utilizzato cuffie economiche, le prime che mi capitava di trovare nei rivenditori vicino casa mia che costavano all'incirca 9 euro e che non mi duravano più di un anno (qualità che lasciava spesso a desiderare).
Volevo dei consigli in merito all'acquisto di un nuovo paio di cuffie buone.
Ecco per cosa le utilizzo:
- Ascoltare musica nel mio MP3 (utilizza la tecnologia DNSe) di vario genere (prevalentemente rock ma anche musica commerciale, hip-hop, musica strumentale tipica degli Anime - soundtracks quindi suppongo che ci vogliano dei buoni bassi).
- Guardare Films, telefilms e Anime sul mio PC o sul tablet (prevalentemente azione).
- Per giocare al PC (prevalentemente Assassin's Creed e PES 2012 ma anche altri giochi).
La spesa massima è di 35 euro, posso arrivare massimo a 40€... Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano! :D
P.S: tra tutte le discussioni che ho letto ho visto che le cuffie più citate sono Sennheier CX 150, CX 300II e CX 400II, quelle della Soundmagic (es. PL11), Philips SHE9800.
Inoltre volevo pareri in merito alle cuffie Razer Moray e a Logitech Ultimate Ears 300 Noise-Isolating (sono anche scontate ora).
Ultima modifica: