DOMANDA Consiglio cuffie gaming

Pubblicità

giordino

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
53
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su della cuffie con microfono che utilizzerei per il 98% per il gaming e con giochi FPS, per cui percepire i suoni e la loro provenienza è fondamentale. Attualmente ho delle Hyper X cloud un po' datate e vorri rinnovarle.
Budget intorno ai 200/250 euro.
Sarei tentato dalle cuffie wireless, ma sono affidabili per il gioco oppure è meglio quelle wired?
Grazie.

Lascia perdere wireless, vai su cuffie aperte tipo HD599 + Boom Pro.
Da tenere in considerazione anche Drop + Sennheiser PC38X, Sennheiser Game One, Audio Technica ATH PDG1, Audio-Technica ATH-ADG1X, Massdrop x Koss Porta Pro X, Philips Fidelio X2HR +Boom Pro, Philips SHP9500 + Boom Pro, cuffie normali + Modmic

Avevo chiesto del wireless perché il gatto ? mi ha già rovinato delle cuffie giocando con il cavo che, sembrerebbe, per lui irresistibile. Ho pensato allora di risolvere il problem alla base, elinimando il filo. Se però mi dite di lasciar stare, mi orienterò su quelle cablate e spero per il meglio.

Quoto @Harkiter, non ha senso spendere tutti quei soldi per avere cuffie di qualitá dubbia, spendendo di meno si ottiene di piú.

Lascia perdere wireless, vai su cuffie aperte tipo HD599 + Boom Pro.
Da tenere in considerazione anche Drop + Sennheiser PC38X, Sennheiser Game One, Audio Technica ATH PDG1, Audio-Technica ATH-ADG1X, Massdrop x Koss Porta Pro X, Philips Fidelio X2HR +Boom Pro, Philips SHP9500 + Boom Pro, cuffie normali + Modmic
Ciao,
cuffie aperte non grazie. Ho bisgno di isolarmi dal resto del mondo perché in casa non sono solo. Le Astro A40 sembrano enormi e pesanti!
Consigli in proposito, oltre al fatto che dovrei prendere cuffie con microfono a parte?
Grazie

Cuffie chiuse con un po' di spazialità... Beyerdynamic DT 770 PRO la versione 32 ohm altrimenti ti tocca prendere una scheda audio, Audio Technica ATH A700X e Audio Technica ATH A900X con queste 3 non hai il microfono ovviamente puoi provare ad appiccicare il Modmic poi ci sono le Beyerdynamic MMX 300 che sono praticamente delle 770 PRO microfonate.

Cuffie chiuse con un po' di spazialità... Beyerdynamic DT 770 PRO la versione 32 ohm altrimenti ti tocca prendere una scheda audio, Audio Technica ATH A700X e Audio Technica ATH A900X con queste 3 non hai il microfono ovviamente puoi provare ad appiccicare il Modmic poi ci sono le Beyerdynamic MMX 300 che sono praticamente delle 770 PRO microfonate.
Forse posso aiutare, le ag1x attualmente a 82 euro sull'amazzone non fanno proprio al caso suo? Sono cuffie chiuse, derivanti dalla serie a500x/a700x/a900x (online si trova chi le fa derivare da un po' tutte queste 3 cuffie, ma i driver sono quelli da 53 mm) con il microfono incorporato (tra l'altro a condensatore). Io alla fine le ho prese e domani dovrebbero arrivare, se serve posso dare le mie impressioni. Certo, sono molto sotto il budget che si era prefissato.

Ho detto quel budget perché guardando le recensioni in giro, mi sembrava la spesa più giusta, ma se risparmio va benissimo!
A proposito di reviews, qual è un sito affidabile per le cuffie? Ho visto Rtings.com, mi sembra anche molto tecnico, ma non essendo del campo posso essere tranquillamente ingannato.

Grazie.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro