DOMANDA Consiglio cuffie gaming

Pubblicità
aspettando maurilio posso dirti che eprice ha le "sennheiser pc320" a 82 euro più o meno però al momento non sono disponibili quindi potresti chiamarli e chiedergli quando le riavranno,se legge lui ti dirà qualcuna buona dal listino prezzi del sito
Ok grazie però se è possibile vorrei restare in un budget più limitato, 50-60 euro

mi chiedo perchè non far arrivare un corriere...
amazon vende le sennheiser pc320 a 65 euro
e genericamente sulle cuffie amazon ci mangia meno

Prenditi le hd681 evo a 37-38 euro spedite da topmix, io ho preso le mie da la e sono arrivate dopo due giorni, resterai contento della qualità delle cuffie e avrai risparmiato un botto per un microfono che vuoi tu da comprare in qualsiasi negozio di elettronica, fai questa prova e vedrai che comprerai per sempre online

Salve mi inserisco pure io sto cercando disperatamente delle info e aiuti da esperti...le mie Sennheiser 333D si sono rotte dopo neppure un anno...e adesso non so cosa comprare, principalmente uso le cuffie per giochi FPS online e il microfono mi serve molto buono...ho visto mille marche diverse ma non sono convinto di questi marchi da "gaming" cerco una cuffia completa ma buona oppure le sole cuffie con un microfono esterno comodo e pratico per teamspeak ho un budget di 80 euro.

Aiuto :muro:

Ps. non ho schede audio solo quella integrata.

superlux hd681 evo (su topmix) + zalman zm mic1 (proprio adesso quest'ultimo si trova a 6 euro su amazon quando prima ne costava 15)
bitfenix flo (cerca su echiave in inglese ;) )

in ogni caso spendi sui 50 euro,se vuoi poi con il tempo prendi una xonar u3 oppure dgx perchè sono buone in ogni campo,sia in ascolto (in modo da sfruttare queste grandiose cuffie che prenderai) che in registrazione per il mic

superlux hd681 evo (su topmix) + zalman zm mic1 (proprio adesso quest'ultimo si trova a 6 euro su amazon quando prima ne costava 15)
bitfenix flo (cerca su echiave in inglese ;) )

in ogni caso spendi sui 50 euro,se vuoi poi con il tempo prendi una xonar u3 oppure dgx perchè sono buone in ogni campo,sia in ascolto (in modo da sfruttare queste grandiose cuffie che prenderai) che in registrazione per il mic

ti faccio questa domanda in quanto ignorante in materia...ma il microfono consigliato è realmente buono? si sentono fruscii di alcun genere? se mia madre mi urla in faccia dalla cucina i miei amici tramite teamspeak la sentirebbero ? xD

e se prendessi la superlux hd681 EVO ?? c'è qualche differenza ?

Ultima modifica:
il mic zalman è ottimo come entry level...se tua mamma è poco udibile i tuoi amici non la sentiranno...ovviamente se grida più forte di un trapano pneumatico entra anche nei mic da 1000 euro. Le superlux prendi le Evo e non quelle "normali" perchè sono migliori...tra le evo+mic e le bitfenix io preferirei le evo però siamo lì come qualità (sono sempre fatte da superlux entrambe)...se non ti va di avere cavi separati vai di bitfenix flo

PS:tieni conto che andranno uguale senza scheda audio...con scheda audio andranno leggermente meglio le superlux diciamo 7/10 bitfenix 8/10 superlux come voto per renderti conto

ciao ragazzi
senza aprire una nuova discussione, mi attacco a questa per chiedervi:
ho da poco aggiornato il pc, quindi volevo anche aggiornare il mio sistema 5.1 che non risulta altrimenti all' altezza
però poi ho pensato che ad inizio anno arriverà la mia primogenita quindi non so quanto sfrutterei il mio impianto
pensavo quindi di buttarmi sulle cuffie, però non avendole mai provate prima, sono un pò scettico, soprattutto per un uso di un paio d' ore continuativo
voi che mi consigliate? mi butto in questo nuovo mondo? :asd:
non vorrei spendere più di 60-70 eur per delle cuffie che siano anche abbastanza comode
come scheda audio ho una x-fi extreme music

imho 2 le scelte migliori
superlux had 681evo oppure takstar hi2050

Leggendo un pò di vostri post mi ero anch'io convinto della bontà delle superlux 681 evo che però al momento trovo solo a 35 eur più la spedizione invece leggevo che voi prima di natale le avevate trovate a meno...
ma poi come vanno collegate, alla sk audio o all amplificatore?

Leggendo un pò di vostri post mi ero anch'io convinto della bontà delle superlux 681 evo che però al momento trovo solo a 35 eur più la spedizione invece leggevo che voi prima di natale le avevate trovate a meno...
ma poi come vanno collegate, alla sk audio o all amplificatore?

bhè come tutte le cuffie se c'è un ampli è meglio
dipende anche dagli usi

imho per giocare vanno benissimo sulla scheda audio tanto il dettaglio c'è...comunque si,hanno alzato un pò i prezzi quindi forse ti conviene aspettare dopo natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro