DOMANDA Consiglio cuffie gaming

Pubblicità

DonRicca

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
54
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco acquistato il mio nuovo pc da gaming e volevo acquistare delle cuffie, se possibile tipo 5.1/7.1.. Budget 60€ ma se si potessi spendere meno non sarebbe male.. non voglio avere chissa cosa ma comunque delle cuffie buone per iniziare a giocare( fps, cod, battlefield) .. Non vorrei acquistare nei negozi online, quindi se è possibile presso negozi tipo gamestop, mediaworld, unieuro ecc.. avete dei consigli?? Grazie a tutti :D
Sapreste consigliarmi anche una tastiera e mouse, restando per entrambi in un budget di 35-40??

Ultima modifica:
potrebbero avere le sennheiser pc320

ma precludendo l'online ti precludi
bitfenix flo

oppure una migliore accoppiata compoosta da cuffie + mic a clip

hai una scheda audio?

sulle cuffie 5.1 sono tutte penose e per un 1-2% di posizionalità in più ti perdi molti suoni
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390430-surround-virtuale-o-reale.html
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html
che ne pensi della logitech g430?

che potrebbero evitare di chiamarle cuffie

headset sugli 80
sennheiser pc320
bitfenix flo
siberia v2

detto ciò
ti servirebbe una scheda audio che virtualizzi il surround anche una semplice xonar DGX

che potrebbero evitare di chiamarle cuffie

headset sugli 80
sennheiser pc320
bitfenix flo
siberia v2

detto ciò
ti servirebbe una scheda audio che virtualizzi il surround anche una semplice xonar DGX
Ok grazie ma perché le logitech non sono buone come cuffie? Esteticamente non sono male e hanno pure il microfono.. tu le sconsigli a priori? Perché quelle da te citate le posso acquistare solo online

non le sconsiglio a priori provate e scartate dopo ben poco tempo di utilizzo (per fortuna queste cuffie non erano mie)

inoltre anche a livello tecnico non sono un gran che

PS l'estetica non fa il suono e i miei giudizi sono dati in base al suono

Sarei interessato anche io...

Ma cuffie come quelle che avete consigliato, necessitano di amplificatore? Io ho una sound blaster audigy 2 zs platinum pro, che per il momento NON intendo cambiare ( anche se mal supportata da windows 8 e 7). Riuscirei ad avere un volume alto per videogiochi e film? O devo spendere di piú per le cuffie?

tenete presente che mi piace ascoltare giochi e film ad alto volume... Solo che non riuscendo a provare nessun tipo di cuffia, non ho idea se mi servono le cuffie da oltre 100 euro...

Sarei interessato anche io...

Ma cuffie come quelle che avete consigliato, necessitano di amplificatore? Io ho una sound blaster audigy 2 zs platinum pro, che per il momento NON intendo cambiare ( anche se mal supportata da windows 8 e 7). Riuscirei ad avere un volume alto per videogiochi e film? O devo spendere di piú per le cuffie?

tenete presente che mi piace ascoltare giochi e film ad alto volume... Solo che non riuscendo a provare nessun tipo di cuffia, non ho idea se mi servono le cuffie da oltre 100 euro...

nessuna cuffia di quelle indicate necessita strettamente dell'ampli... certo averlo non fa male

però a te servono solo cuffie o anche microfono?

aggiungo le sennheiser hd518 + mic zalman
e poi in base al budget se dai un'indicazione più precisa

nessuna cuffia di quelle indicate necessita strettamente dell'ampli... certo averlo non fa male

però a te servono solo cuffie o anche microfono?

aggiungo le sennheiser hd518 + mic zalman
e poi in base al budget se dai un'indicazione più precisa
Ma comunque per cominciare vanno bene le logitech? Non ho mai avuto un paio di cuffie davano e non voglio chissà che, penso che le logitech vadano bene per cominciare anche perché le potrei acquistare subito

ti ha già risposto che sono una mezza ciofeca in termini di suono...se vuoi quelle prendile perchè sembra tu sia già deciso sulle logitech però se vuoi qualcosa di livello più alto allora devi comprare online (o cercare qualche shop online che abbia anche il negozio fisico ed andarci)

PS:te lo dice uno che ha comprato le superlux hd681 liscie a 21 euro grazie a mauri e l'altro ieri che ho provato 3-4 tipi di turtlebeach (px22 e qualcos'altro sui 100euro) mi è scappata una risata al gamestop da far girare tutti :D

Le logitech le avevo adocchiate anche io, ma su internet non ne parlano benissimo ( mi riferisco alle g35 e 930 ) dicono che si rompono facilmente, che il software non è stabile... Insomma ho lasciato stare...

io vorrei una cuffia potente e con un buon microfono, per teamspeak, giochi online, skype, e per guardare film... Solo che non so se la mia scheda audio riesce a farla "pompare"... E non so manco cosa prendere... Ma dal gamestop te le fanno provare? Dove si possono trovare dei modelli da provare dal vivo?

ti ha già risposto che sono una mezza ciofeca in termini di suono...se vuoi quelle prendile perchè sembra tu sia già deciso sulle logitech però se vuoi qualcosa di livello più alto allora devi comprare online (o cercare qualche shop online che abbia anche il negozio fisico ed andarci)

PS:te lo dice uno che ha comprato le superlux hd681 liscie a 21 euro grazie a mauri e l'altro ieri che ho provato 3-4 tipi di turtlebeach (px22 e qualcos'altro sui 100euro) mi è scappata una risata al gamestop da far girare tutti :D

@maurilio86
Avete ragione voi, girando un po sul web ho visto che eprice ha un negozio vicino la mia città e volendo potrei acquistare li.. cosa mi consigliate da acquistare presso eprice?

Avete ragione voi, girando un po sul web ho visto che eprice ha un negozio vicino la mia città e volendo potrei acquistare li.. cosa mi consigliate da acquistare presso eprice?

aspettando maurilio posso dirti che eprice ha le "sennheiser pc320" a 82 euro più o meno però al momento non sono disponibili quindi potresti chiamarli e chiedergli quando le riavranno,se legge lui ti dirà qualcuna buona dal listino prezzi del sito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro