DOMANDA Consiglio Cuffie Gaming

Pubblicità
a quel prezzo prendevi le kulo, ma nn stereo, 7.1
cmq se le hai scelte avrai i tuoi motivi =)

Ci ho pensato anche io ma leggendo in giro ho riscontrato parecchie opinioni negative per quel che riguarda alcuni problemi software e la parte audio decisamente migliorabile, però ovviamente non posso giudicare di persona visto che non le posseggo.

Ci ho pensato anche io ma leggendo in giro ho riscontrato parecchie opinioni negative per quel che riguarda alcuni problemi software e la parte audio decisamente migliorabile, però ovviamente non posso giudicare di persona visto che non le posseggo.

io ho le stereo e ti assicuro che sono perfette... cmq ho visto anche video di ste cuffie che vengono piegate a morte e non fanno una piega... sono resistentissime

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=j_VhqQrG-kc#t=239s

vai a 4.01 se non ci va da solo...

Ultima modifica:
Le Siberia v2 vengono usate dai "pro gamer" ai tornei, e non solo per una questione di sponsor ^^
284337_10151080318514022_1053969868_n.jpg

io ho le stereo e ti assicuro che sono perfette... cmq ho visto anche video di ste cuffie che vengono piegate a morte e non fanno una piega... sono resistentissime

Roccat Kulo 7.1 Surround Sound Gaming Headset Review - YouTube

vai a 4.01 se non ci va da solo...

Capisco.
Ripeto, non posso dare opinioni personali sulle cuffie ma sul web ho sentito pareri molto discordanti ed alcuni davvero "inquietanti" su conflitti software e sulla qualità dell'audio.. alcuni lamentano addirittura un rumore fisso di sottofondo (anche con le Roccat Kave ad alcuni utenti succede questa cosa del rumore di sottofondo, io per fortuna con le mie non ho mai riscontrato il problema).

In sostanza ho preferito puntare sulle Siberia V2 per andare sul sicuro =)

Ho un piccolo problemino fastidioso , qualche volta sento i "gracchietti" come posso eliminarli o da cosa son dovuti?

Ho un piccolo problemino fastidioso , qualche volta sento i "gracchietti" come posso eliminarli o da cosa son dovuti?

Parli delle "Roccat Kave"? A quanto ne so (mi sono informato per un mio amico che aveva lo stesso problema) è un difetto di fabbrica.. le mie cuffie fortunatamente non sono affette da tali rumori quindi non saprei come aiutarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro