DOMANDA Consiglio cuffie gaming

Pubblicità

Kn1f3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve!
Già ho scritto due discussioni per l'assemblaggio del mio nuovo pc e per mouse e tastiera. Per giocare ad FPS e ad altri tipi di giochi, per me le cuffie sono indispensabili. Il microfono però lo userò davvero poco quindi vorrei sapere se esistono cuffie possibilmente Razer che abbiano il microfono remvobile, in modo da metterlo e toglierlo quando mi serve. Aspetto vostri consigli!

Le uniche cuffie Razer col microfono removibile che mi vengono in mente al momento sono le Razer Blackshark, mai provate quindi non ti saprei dire per la qualitù audio

Oltre alla cuffia Razer che hai detto tu e a delle cuffie Roccat che hanno il microfono removibile, ce ne sono altre (sempre con microfono removibile)?

Dipende anche dal budget, quanto vorresti spendere massimo?
Di altre marche ci sono le Tritton che usano microfoni rimovibili sulla maggior parte dei loro prodotti, alcuni si lamentano della fragilità di alcuni componenti delle Tritton però.

Se il microfono ti da fastidio solo perchè ti risulterebbe di intralcio potresti pensare anche a cuffie come le Siberia V2, dove il microfono quando non utilizzato lo puoi nascondere dentro le cuffie e non accorgerti neanche che ci sia.
Hanno anche una buona qualità audio generale (sia per gaming che per musica) e una comodità molto buona.
Costano circa 60 euro, hai gia una scheda audio buona?

Se non hai una scheda audio discreta, io ho preso le roccat kave e la Asus Xonar Dx. Con 120€ te la dovresti cavare.

Oppure vai direttamente su cuffie usb, come le Cm Storm Sirus, che confermo essere ottime e posso essere collegate sia con l'usb che con i jack.
Quindi potresti usarle per un pò di tempo via usb, e poi con una scheda audio dedicata. ;)

Le uniche cuffie che mi vengono in mente da gaming con microfono rimovibile sono le roccat kave 5.1 , sono cuffie ottime e hanno un 5.1 reale . L- unico problema che hanno è che sono pesanti e quindi dopo 4 - 5 ore di gioco il peso si inizia a far sentire . Il prezzo è di 80 euro , ma su amazzone le trovi anche a meno :D

Ultima modifica:
Le uniche cuffie che mi vengono in mente da gaming con microfono rimovibile sono le roccat kave 5.1 , sono cuffie ottime e hanno un 5.1 reale . L- unico problema che hanno è che sono pesanti e quindi dopo 4 - 5 ore di gioco il peso si inizia a far sentire . Il prezzo è di 80 euro , ma su amazon le trovi anche a me :D

quoto le ho provate sono ottime....certo dopo 5 ore di gaming diventa pesante pure il mouse xD

Nei post precedenti infatti le ho nominate ma volevo sapere se c'erano altre scelte a causa della pesantezza di quelle cuffie. Mica sono troppo grandi? Inoltre avevo pensato di non prendere nessuna scheda audio e di usare quella integrata alla scheda madre. Le Roccat Kave hanno bisogno di una scheda audio? Devo prendere per forza la scheda audio oppure posso utilizzare quella integrata?

Ultima modifica:
Ah non so dipende dalla tua testa se hai la testa di un neonato si che sono grandi O.O . Se hai una testa normale sono giuste :D

- - - Updated - - -

Ah non so dipende dalla tua testa se hai la testa di un neonato si che sono grandi O.O . Se hai una testa normale sono giuste :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro