DOMANDA consiglio cuffie gaming

Pubblicità
Ah, non lo sapevo, allora mi fido. Comunque la qualità audio non è paragonabile, non tanto per le cuffie ma per la scheda audio.

ma visto che se le vuole portare in giro perchè non consigliarti delle belle cuffie stereo con i contro Ca**i per il gaming e per l'ipod quando stai fuori di casa?! ne esistono di davvero buone vediti un pò le steel series il modello siberia v2 è bello funzionale al tuo scopo e performantissimo.
E' composto da Cuffia ->jack->scatoletta(scheda audio esterna)->usb->pc...se poi lo vuoi collegare all'ipod fai...cuffia->jack->ipod...così risparmi sulla scheda audio dedicata e ai pure delle belle cuffie :P :D

il problema della tua soluzione è che così si perde l'effetto surround che in gaming conta parecchio....:sisi:

Io ti consiglio le kave e la scheda audio per giocare e dei classici auricolari che alla fine sono la cosa più comoda per andare in giro.

faccio una domanda anchio: da quel che ho capito la kave è una 5.1 reale, visto che ho il pc nel "sottoscrivania" sapete quanto sono lunghi i jack?

A me non danno fastidio ma la cosa è molto soggettiva, conta anche che ero abituato con cuffie veramente scomode, pur essendo più leggere. Trovo comodo l'archetto in quanto a me non dava fastidio il peso ma bensì l'archetto in similpelle che mi causava pruriti, invece quello delle kave appoggia solo in 3 "quadrati" e lo reputo veramente comodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro