consiglio cuffie gaming wireless

Pubblicità

Rotten

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
64
Ragazzi un consiglio.. non ho mai avuto cuffie di alta qualità.. Max spesa 14 euro credo... ora vorrei acquistare delle cuffie per gaming... con un buon suono ma niente di trascendentale... io cerco delle cuffie il più possibile prestanti nel segnale wireless... e soprattutto durature con la batteria.. non che dopo 2 ore devo caricarle... avete consigli??

Dimenticavo... Max 150 euri

sound blaster tactic3d omega.. se aspetti, a breve escono le rage che costano soldini in meno. entrambe con durata di 16h (da sito, quindi anche fossero 10h direi che siamo a cavallo) e comunque caricabili con filo durante l'uso.

sound blaster tactic3d omega.. se aspetti, a breve escono le rage che costano soldini in meno. entrambe con durata di 16h (da sito, quindi anche fossero 10h direi che siamo a cavallo) e comunque caricabili con filo durante l'uso.
sono uscite.. ma che differenza c'è tra le rage e le wrath???

Con 150€ potresti fare un acquisto davvero interessante tra le cuffie wired, io ti sconsiglio vivamente le cuffie wireless visto che a parità di prezzo avresti una qualità incredibilmente inferiore. Quindi ammenochè non ti siano indispensabili.. ripensaci

Io mi sono trovato benissimo con le Corsair Vengeance 2000. Me le ha consigliate un amico che di professione fa il perito elettronico e di queste cose ne sa abbastanza. Da quanto mi ha detto sono le cuffie wireless che ha la minor perdita di qualità rispetto alle wired. Prezzo di mercato 135€ circa.

Io ti consiglio invece le Sennheiser RS170, il motivo è sempre quello.. le cuffie da gaming sono una mezza truffa.

interesserebbe anche a me... pare di no cmq (ho fatto una piccola ricerca). c'è la linea gamer della Sennheiser volendo, ma ne varrà la pena?

io non cerco chissà quale qualità del suono.. vorrei delle cuffie con microfono.. wireless... batteria integrata a lunga durata e che quando parlo non mi facciano la voce da fondo di bottiglia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro