consiglio cuffie gaming + scheda audio

Pubblicità
Le tiamat il top??? LA RAZER IL TOP??? Ma seriamente, stiamo scherzando?

Con 150€ di sicuro la cosa migliore sono le roccat kave con una xonar DX.

grazie anche a te per l'intervento :).. ma quindi tra le tiamat 7.1 e le cm storm sirus 5.1 non c'è grande differenza?
e la scheda audio delle cm storm è di pari livello a una xonar dx? o conviene prendere una xonar dx/d2x per avere migliore qualità?

Io non la penso così, ci sono problemi per questo?
No, non ci sono problemi ma dal punto di vista oggettivo io ho consigliato il meglio.

Comunque, la scheda audio delle Storm Sirius non è paragonabile alla DX, fai anche solo un breve calcolo, le sirius costano 110€ comprendendo la stazioncina con la scheda audio, una xonar dx costa 55€ da sola, inoltre in quella stazioncina non c'è proprio spazio per una scheda audio come si deve. In breve sì, delle kave con una dx vanno meglio delle sirius (e secondo me sono anche molto più belle di estetica, ma questo è soggettivo)

ok grazie, a questo punto credo che prenderò kave + xonar dx più accessibili senza nulla togliere ai consigli di ares che è stato comunque disponibile. come rapporto qualità/prezzo c'è di meglio o posso andare tranquillo?:lol:

io sono molto interessato alle CM Sirus, me le consiglieresti per un Notebook visto che non posso mettere una scheda audio integrata?(oltretutto si trovano anche sotto i 90€)
o c'è di meglio con lo stesso tipo di soluzione sempre sui 100+€?

Sì, per un netbook o quelle o le g35. Anche se non credo proprio che tu abbia bisogno di cuffie del genere su un netbook...

notebook, si da gaming o comuque audio in generale di buona qualità e soprattutto microfono!
eccome se ne avrei bisogno, anche se non sono il massimo della portabilità...
grazie del suggerimento, comunque mi piacciono di più le CM come estetica(per quello le avevo adocchiate subito) e a meno che non ci siano differenza di prestazioni le continuerei a preferire, faccio bene?
Comuque non è un acquisto che farei subito e mi chiedevo (so che non hai la palla di vetro) se comunque potessero restare dei buoni modelli da qui a natale(anche le g35 si intende)
grazie

Ah, ecco ho letto male. Non credo che usciranno nuove cuffie per un po' (come minimo a dicembre esce la cuffia definitiva ;)) e tra G35 e sirius ti consiglio le seconde, ho letto recensioni che ne parlavano meglio delle G35 ma non le ho mai provate.

grazie hai detto quello che volevo sentirmi dire ;)

- - - Updated - - -

ah mi sono scordato di chiedere se sono compatibili con ps3 e xbox360

Non credo proprio, forse puoi attaccare l'adattatore per mettere i 4 jack e usare solo quello verde per l'audio stereo ma non ti assicuro niente. Le G35 invece sono sicuro che non funzionano.

Ciao raga

Anchio ho acquistato da un pò le Roccat Kave... veramente delle ottime cuffie, volevo sapere ma migliora tanto la qualità del suono passando da una scheda audio integrata della mia Asus P5E3 Pro a questa Asus Xonar Dx ???

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro