Consiglio cuffie gaming Pc

Pubblicità

Nimalus

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
42
Salve a tutti sto cercando un headset da gaming per PC che abbia un ottimo audio e anche un buon microfono per parlare con i miei amici .
Premetto che non so che differenza ci sia nel gaming tra cuffie stereo , 5.1 o 7.1 e quale siano più indicate quindi cercate di spiegarmi qualcosa.
Tra quelle che avevo visto c erano le turtle beach recon 320 che mi avevano stupito per il loro prezzo sopratutto perché sono anche senza fili ma non capisco perché sono Wired e non wireless e poi le tunguska attitude one
Ditemi come sono questi headset o comsigliatemene altri grazie :)

Salve a tutti sto cercando un headset da gaming per PC che abbia un ottimo audio e anche un buon microfono per parlare con i miei amici .
Premetto che non so che differenza ci sia nel gaming tra cuffie stereo , 5.1 o 7.1 e quale siano più indicate quindi cercate di spiegarmi qualcosa.
Tra quelle che avevo visto c erano le turtle beach recon 320 che mi avevano stupito per il loro prezzo sopratutto perché sono anche senza fili ma non capisco perché sono Wired e non wireless e poi le tunguska attitude one
Ditemi come sono questi headset o comsigliatemene altri grazie :)
Ciao per rispondere ai tuoi dubbi c è un articolo in questa sezione che spiega appunto la differenza tra stereo e 5.1 7.1 e superiori.

Per quanto riguarda le cuffie visto che la scheda audio è una componente importante dovresti guardare modelli di cuffia che ti permettono di investire anche sulla catena audio

Superlux hd681 evo
Takstar 2050
Più zalman clip microfono

Oppure
Superlux hmc681 evo

Le superlux sembrano ottime
Quelle che ti ho elencate io come sono?
Hai altri modelli da propormi?

Per vari motivi di cui il wireless di perse la marca e la qualità globale ti conviene prendere delle cuffie a filo hifi per avere qualità
Va bene ho capito infatti preferisco la qualità ad avere una cuffia di mal fattura.
Ho cercato un po' su internet queste hd681 evo ed ho visto che si trovano solo su Amazon a 52 euro tra l altro bianco (il coloro non mi piace così tanto) mentre prima si trovavano benissimo a 29 euro..
Hai altra alternative? O solo questa?
Userò come scheda audio quella del mio PC , la mobo è una asrock h97 pro 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro