Consiglio cuffie gaming + mic.

Pubblicità

Pepppe

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
53
Salve, come da titolo devo acquistare un paio di cuffie per il gioco con microfono. Budget € 100 - 140. Vorrei che avessero un suono pulito e cristallino. Questo requisito è fondamentale.

Il mio pc è nuovo (intel s/b i5 2500k ; mobo Asrock Extreme 4 (predisposta per l'audio 7.1); VGA Nvidia GTX 570 Gainward Phantom) ma non dispongo di scheda audio, nè intendo per il momento acquistarla.

sono indeciso tra:

Razer Megalodon

Sharkoon x-tatik 5.1. (digitali)

Sennheiser PC350

Tritton AX Pro

Steelseries 7h usb

c'è da dire che le Skarkoon e le Tritton necessitano anche del cavo di alimentazione e relativa spina.

Cosa mi consigliate?
Grazie

Io ho le Kave e le uso con la scheda audio.. Prendendo scheda audio e Kave spendi più o meno come le Razer (ho controllato il prezzo solo di quelle).. Poi cmq le Logitech G35 costano di più delle Kave ma sono meglio le Kave.. Le ho provate da un mio amico e anche lui ha detto che le Kave sono meglio delle G35..

pc 350 senza ombra di dubbio, tra le cuffie gaming sono quelle con una qualità di ascolto migliore.
La maggior parte delle cuffie gaming hanno audio tremendamente sbilanciato sugli alti e i bassi tagliando le frequenze media, che magari quando giochi fa anche fico però in tutte le altre situazioni d'ascolto è decisamente limitante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro