Consiglio cuffie da musica, Sony o Pioneer o proponete voi.

Pubblicità
Emax le avevo già viste quelle proposte da te, appena ho tempo cerco recensioni, tu le hai ? Potresti dirmi come sono ?
Turo ma anche in quei genere sono importanti i suoni e le voci, questi sono considerati alti o medi ?
Per le creative, dalle recensioni non mi piacciono xD (Estetica idem)
Consigliatemi voi se sapete qualcosa...

EDIT: Sto consultando questo: http://www.head-fi.org/t/433318/sho...viewed-rock-it-sounds-r-shield-added-09-16-12

Ultima modifica:
Emax le avevo già viste quelle proposte da te, appena ho tempo cerco recensioni, tu le hai ? Potresti dirmi come sono ?
Turo ma anche in quei genere sono importanti i suoni e le voci, questi sono considerati alti o medi ?
Per le creative, dalle recensioni non mi piacciono xD (Estetica idem)
Consigliatemi voi se sapete qualcosa...

EDIT: Sto consultando questo: Shootout: 103 Portable Headphones Reviewed (Rock-It Sounds R-Shield added 09/16/12)

Che recensioni hai letto?
Esteticamente e costruttivamente sono scarse, ma per 50 euro non so cosa suoni meglio.
La recensione è ottima, 8,5 per il suono e 9 per il prezzo quando venivano 100 euro, immagina adesso che ne vengono la metà :D
Io comunque andrei di Sony.
Se non hai mai avuto esperienza con altre cose hi fi inoltre ti sembrerà che tutto suoni da paura :D

CIao, se ascolti esclusivamente musica disco ti consiglio le Pioneer in assoluto! In particolare il modello SE/MJ721, che [ stato appositamente studiato per musiche con bassi molto forti e continui, ottimale per musica battuta da discoteca. Io le uso per ascoltare musica pop, ma il mio ragazzo fa il dj e le usa anche lui!!
Buon ascolto!!
Alessia

Ultima modifica:
Scusa Alessia, ma a che scopo riesumare un topic fermo da più di un anno?

Mi pare che ti sei registrata per pubblicizzare il negozio ma non voglio pensare male dato che comunque dai un consiglio. Ti informo che i link ai negozi, tranne quelli specificati dal regolamento, sono vietati, perciò, se sei in buona fede, ti invito a rimuoverlo.

rimosso! comunque ero in buona fede! riesumato...non avevo visto la data e dato che davvero mi trovo bene mi sembrava carino dare un consiglio, motivo per cui esistono i blog! comunque ora so che non posso mettere link! Grazie, ciao

Scusa i modi bruschi ma purtroppo capita spesso di utenti che si registrano con l'unico scopo di far pubblicità e poi spariscono.

Visto che sei nuova benvenuta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro