Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da gamer ti posso dire.
Siberia V2 (le USB non sono affatto male altrimenti una audio buona e' obbligatoria)
Sennheiser pc350, Se a questa abbini una X-fi (non occorre la fatality... sono tutte identiche cambia la potenza del cip dedicato ma con i pc attuali e' solo un spreco di soldi) da 35-40e vanno da dio
lascia perdere logitech, roccat ecc... le ho provate in lan e non sono esattamente il massimo... altrimenti ci sono le razer ma le devi prendere con la sua scheda audio e costa uno sproposito.
Se vuoi risparmiare un po' ci sono le fatality che sono buone e con un prezzo molto competitivo.
Se sono a jack meglio avere una dedicata... Ma c'è la versione usb che suona bene comunque...
Questione di opinioni :ok:. Io guardo le caratteristiche tecniche, quando è possibile i componenti utilizzati, le recensioni e il parere di chi le possiede...
E queste cose mi hanno portato a consigliare le kave piuttosto che le siberia e ad evitare le fatal1ty che stringono troppo diventando scomode nelle lunghe sessioni, oltre ad essere ampiamente sopravalutate :asd:, suonano peggio di molti altri prodotti meno costosi...
Per le schede audio concordo in parte :sisi: ... La potenza del chip dedicato è la stessa, cambia la ram dedicata, non sempre presente in tutte le schede della serie creative x-fi, ma sopratutto cambiano dac e op-amp, ossia le componenti più importanti, dalle quali dipende la qualità del suono, il timbro ecc...
Tuttavia per una scheda audio per giocare a mio parere è inutile andare oltre i 70 euro... Tanto al prezzo di quelle di gamma superiore si trovano schede audio adatte alla musica di qualità professionale da abbinare a sistemi audio certamente migliori di headset siberia o speakers logitech x-540 ad esempio ;) ... E dunque sono d'accordo per prendere una dedicata economica :sisi: se si utilizza il pc per giocare...
Oppure qualcosa tipo: Auzen X-Fi Bravura from Auzentech, Inc. : World First soundcards for Music, HTPC, and Gaming. che possiede dac sostituibili in modo da cambiarli, eventualmente, con modelli superiori...
Ciao.