Consiglio cuffie da gaming 30 euro

Pubblicità

NichiO

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Salve a tutti, devo regalare delle cuffie da gaming per PC a mio nipote, le cuffie devono avere il microfono e non devono essere USB bensì con i 2 jack cuffia microfono perchè intende usarle, oltre che con il PC anche con l'iPhone.
Vorrei restare sui 30 euro e devo acquistarle per forza da amazon.
Cosa mi consigliate per quel prezzo?

Ma ha detto da usare anche per la mobilità.. e quelle non sono di certo da gaming. E' un aggiunta che ha detto mi sà..

Ma ha detto da usare anche per la mobilità.. e quelle non sono di certo da gaming. E' un aggiunta che ha detto mi sà..

una cuffia o è buona o non lo è non esistono cuffie da game o da musica... da game è spesso un modo o per rivendere una cuffia a 50 euro in più o un modo per vendere una cuffia altrimenti invendibile
il 98% delle game ha solo dei bassi mal riprodotti.. peccato che la direzionalità è propria delle medie e delle alte
una buona cuffia è buona sempre una pessima cuffia è pessima sempre

una cuffia o è buona o non lo è non esistono cuffie da game o da musica... da game è spesso un modo o per rivendere una cuffia a 50 euro in più o un modo per vendere una cuffia altrimenti invendibile
il 98% delle game ha solo dei bassi mal riprodotti.. peccato che la direzionalità è propria delle medie e delle alte
una buona cuffia è buona sempre una pessima cuffia è pessima sempre
Suvvia non usi parolone per confondermi :sisi:
Certamente certa gente compra una banana perchè c'è scritto da Gaming
Ma le cuffie da Lei consigliate non sono adatte al gaming su pc.
Detto questo sta al op scegliere :asd:

Suvvia non usi parolone per confondermi :sisi:
Certamente certa gente compra una banana perchè c'è scritto da Gaming
Ma le cuffie da Lei consigliate non sono adatte al gaming su pc.
Detto questo sta al op scegliere :asd:

non mi sembra di aver usato paroloni
questo lo dicevano di beyerdynamic Sennheiser philips superlux grado prima di provarle in game... dopo hanno detto ben altro
consiglio sempre in base a 2 parametri
il parametro 1 è tecnico
il parametro 2 è provate o no e se no... chi le ha provate
non in base a ciò che voglio prendere io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro