Consiglio cuffie con microfono

Pubblicità

seduto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Avrei bisogno di un paio di cuffie con microfono da utilizzare per l'ascolto di musica da pc e per parlare su skype.
Non vorrei spendere troppi soldi,non dico budget per sentire prima le vostre proposte.
Ho dato un'occhiata alle logitech e mi pare che offra una scelta piuttosto vasta,ma se ci sono marche concorrenti più economiche o migliori a livello tecnico, sono ben accetti i suggerimenti!
Grazie a chi mi vorrà rispondere!

Anche io pensavo alle sennheiser.Però mi sono appena comprato un paio di auricolari sennheiser per psp e lettore mp3 e sono rimasto un pochino deluso.
Insomma,sono buoni,ma mi aspettavo di meglio...:(
Comunque,le sharkoon non le ho mai sentite,mi posso fidare?
Altrimenti delle logitech cosa mi dite?

In "breve"
Sharkoon ottime per rapporto qualità prezzo ma personalmente le vedo meglio per utilizzo game,allo stesso prezzo senza funzionalità 5.1 ne' "bassi vibranti" x utilizzo skype\musica sono ottime le logitech premium headset notebook, se ti sposti di fascia e vai sui 60-70 ci sono Plantronics e Sennheiser e personalmente confrontando i modelli che puoi vedere nella discussione in link il mio voto va a Sennheiser (pc150 a 70€),cmq per curiosità di che modello di auricolari Sennheiser sei rimasto deluso?

sennheiser sono ottime! sharkoon fa molte cose per pc....è come la logitech.
sono ottime entrambe!
poi dipende dai modelli, la logitech offre tanti prodotti e accessibili a tutti, con sharkoon andiamo gia piu sulla qualita..pochi prodotti ma specifici per ogni bisogno(cè 1 modello delle mie che costa anche 150€)
con sennheiser si ha ancora piu qualità..sono piu adate per la musica.

Nantor ha ragione....per scegliere il prodotto piu adatto a te è necessario indirizzarsi su 2 cose: budget e uso specifico.

Io ne presi un paio della Trust a 15€ con una WebCam, in un centro Trony, e ne sono soddisfatto...e poi per 15€ ti fai un vero e proprio kit per le VideoChiamate...e la qualità devo dire che è buona...

Gli auricolari della sennheiser che ho preso sono gli mx-500.
Pagati 30 euro,quindi alla fine non ho molto diritto di lamentarmi,però mi aspettavo di meglio.
Non mi pare che ci sia gran differenza rispetto ai modelli di altre marche da 10 euro scarsi che ho provato.
Darò comunque un'occhiata al sito logitech e a quello sennheiser per fare un paio di paragoni,comunque una 40ina di euro mi sembra un budget adeguato,sbaglio?

Dipende cosa intendi per adeguato :asd: .. cmq skerzi a parte sì,40€ è una spesa di fascia medio/bassa per auricolari pc che garantiscano un incremento di qualità udibile, ma se vieni da cuffiette da 5 euro la differenza si nota subito e parecchio. Se riesci dai un okkiata anke a Plantronics,cmq sappi che la qualità di cuffie cn microfono da pc in ascolto musicale è sempre un po' più bassa rispetto alle classiche cuffie da ascolto x la stessa fascia di prezzo
Piuttosto al posto delle mx500 Sennheiser probabilmente avresti fatto meglio a scegliere un tipo di auricolari intraurali (ad incastro interno all'orecchio per capirsi, la differenza in ascolto si nota decisamente ) come le Sennheiser CX300 , ma se intendi cambiarle ottime alternative sono le Koss e il meglio del meglio le Bose :D (ma costano un botto!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro