filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
imho meglio lasciarle su flat, vedrai che non succede se escludi i controlli di tono.Utilizzando l'equalizzatore del nad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
imho meglio lasciarle su flat, vedrai che non succede se escludi i controlli di tono.Utilizzando l'equalizzatore del nad
per quel prezzo, molto buone... sono piú orientate sugli alti e medi, hanno un timbro leggermente brillante, infatti alcuni hanno notato che mancano leggermente di bassi. Per il resto, buon soundstage e comfort, e soprattutto ottima pilotabilitá (grazie ai 23 ohm) che la rendono anche per certi versi portatile.Tornado all'oggetto della discussione :), pareri sulle hd 598cs?
https://www.amazon.it/dp/B01JP436TS?ref=emc_b_5_t
non le conosco le ath, ma leggendo su internet pare abbiano veramente esagerato con i bassi. Rimarrei sulle beyer dt770 da 32 ohm.Ultimo confronto :)..
Dt770 vs ath pro 700 mkii?
:thanks:
alcuni preferiscono la yamaha :sisi:dt770 vs Yamaha HPH-MT220?:thanks:
alcuni preferiscono la yamaha :sisi:
ha un suono piú pieno, bassi piú presenti, leggermente piú medi e meno alti, un miglior dettaglio e una maggiore separazione tra gli strumenti. Hanno bisogno comunque di una sorgente migliore delle dt770, richiedono leggermente di piú.
direi di si, non ci dovrebbero essere problemi, il fiio ha un'ottima sezione di amplificazione per quel che costa :sisi:Riesce a pilotarla il fiio e10k?
ho letto il tuo commento e ho pensato... la ricerca è finita e domani ordino le Yamaha :asd::asd::asd:.direi di si, non ci dovrebbero essere problemi, il fiio ha un'ottima sezione di amplificazione per quel che costa :sisi:
non ho mai provato la serie nuova di beyer, comunque dando un occhio sul forum head fi ho trovato quanto segue:ho letto il tuo commento e ho pensato... la ricerca è finita e domani ordino le Yamaha :asd::asd::asd:.
Peccato che stasera ho trovato un altro modello delle beyer che leggendo sembrano meglio delle dt770. :boh::boh::boh:
http://europe.beyerdynamic.com/shop/custom-studio.html
Quindi che fare?????:help::help::help::help::help:
alla fine, mi terrei sulle beyer anche per la marca, le conosco bene e sono ottime cuffie.- Soundquality is BETTER than a DT 770 Pro (which is better, than Custom One Pro!). Tighter bass, better mids.
- Doesnt sound thaaat great, if the dac/amp isnt very strong, but if its a halfway decent amp, it improves quite a bit
- He found the treble slightly raised, but still very realistic
- Mids also very realistic and authentic. Higher mids/treble might sound slighly bright~
- Bass quite tight and punchy, does not play into the mids (like some other boomy headphones, where bass overshadows the mids)
- first slider position: Very low bass
- 2nd: slightly below DT880, or similar
- 3rd: a tad more
- 4th: Similar to a Sennheiser HD 650. So can be a basshead if needed. (dont mistake that. Its not a layback chilly headphone like the HD 650, its more analytical, but bass amount can be comparable~)
- Someone found he is GREAT for female focals like katie melua, diana krall, alicia keys, etc
- Headband pressure seems a bit "solid" (not that loose like the editions. But could have guessed since "studio")
The Custom Studios only exist in 80 Ohm. There is no 250 Ohm that i know of.
ottimo, contento che ti ci trovi bene!Alla fine ho preso le Yamaha.
Sono ancora in fase di burn-in ma sono già veramente soddisfatto, le sento molto più precise rispetto alle hd662 e anche molto comode :ok::ok::ok:
Direi che per ora l'impianto è completo.
fiio e10k, nad c326, indiana line dj206 con sub dj308 attivo.
Collegate al fiio le Yamaha HPH-MT220