Consiglio Cuffie Chiuse

Pubblicità
Tornado all'oggetto della discussione :), pareri sulle hd 598cs?

https://www.amazon.it/dp/B01JP436TS?ref=emc_b_5_t
per quel prezzo, molto buone... sono piú orientate sugli alti e medi, hanno un timbro leggermente brillante, infatti alcuni hanno notato che mancano leggermente di bassi. Per il resto, buon soundstage e comfort, e soprattutto ottima pilotabilitá (grazie ai 23 ohm) che la rendono anche per certi versi portatile.

dt770 vs Yamaha HPH-MT220?:thanks:
alcuni preferiscono la yamaha :sisi:
ha un suono piú pieno, bassi piú presenti, leggermente piú medi e meno alti, un miglior dettaglio e una maggiore separazione tra gli strumenti. Hanno bisogno comunque di una sorgente migliore delle dt770, richiedono leggermente di piú.

alcuni preferiscono la yamaha :sisi:
ha un suono piú pieno, bassi piú presenti, leggermente piú medi e meno alti, un miglior dettaglio e una maggiore separazione tra gli strumenti. Hanno bisogno comunque di una sorgente migliore delle dt770, richiedono leggermente di piú.

Riesce a pilotarla il fiio e10k?

direi di si, non ci dovrebbero essere problemi, il fiio ha un'ottima sezione di amplificazione per quel che costa :sisi:
ho letto il tuo commento e ho pensato... la ricerca è finita e domani ordino le Yamaha :asd::asd::asd:.
Peccato che stasera ho trovato un altro modello delle beyer che leggendo sembrano meglio delle dt770. :boh::boh::boh:

http://europe.beyerdynamic.com/shop/custom-studio.html

Quindi che fare?????:help::help::help::help::help:

ho letto il tuo commento e ho pensato... la ricerca è finita e domani ordino le Yamaha :asd::asd::asd:.
Peccato che stasera ho trovato un altro modello delle beyer che leggendo sembrano meglio delle dt770. :boh::boh::boh:

http://europe.beyerdynamic.com/shop/custom-studio.html

Quindi che fare?????:help::help::help::help::help:
non ho mai provato la serie nuova di beyer, comunque dando un occhio sul forum head fi ho trovato quanto segue:
- Soundquality is BETTER than a DT 770 Pro (which is better, than Custom One Pro!). Tighter bass, better mids.
- Doesnt sound thaaat great, if the dac/amp isnt very strong, but if its a halfway decent amp, it improves quite a bit
- He found the treble slightly raised, but still very realistic
- Mids also very realistic and authentic. Higher mids/treble might sound slighly bright~
- Bass quite tight and punchy, does not play into the mids (like some other boomy headphones, where bass overshadows the mids)

- first slider position: Very low bass
- 2nd: slightly below DT880, or similar
- 3rd: a tad more
- 4th: Similar to a Sennheiser HD 650. So can be a basshead if needed. (dont mistake that. Its not a layback chilly headphone like the HD 650, its more analytical, but bass amount can be comparable~)

- Someone found he is GREAT for female focals like katie melua, diana krall, alicia keys, etc
- Headband pressure seems a bit "solid" (not that loose like the editions. But could have guessed since "studio")

The Custom Studios only exist in 80 Ohm. There is no 250 Ohm that i know of.
alla fine, mi terrei sulle beyer anche per la marca, le conosco bene e sono ottime cuffie.

Alla fine ho preso le Yamaha.

Sono ancora in fase di burn-in ma sono già veramente soddisfatto, le sento molto più precise rispetto alle hd662 e anche molto comode :ok::ok::ok:

Direi che per ora l'impianto è completo.

fiio e10k, nad c326, indiana line dj206 con sub dj308 attivo.
Collegate al fiio le Yamaha HPH-MT220

Alla fine ho preso le Yamaha.

Sono ancora in fase di burn-in ma sono già veramente soddisfatto, le sento molto più precise rispetto alle hd662 e anche molto comode :ok::ok::ok:

Direi che per ora l'impianto è completo.

fiio e10k, nad c326, indiana line dj206 con sub dj308 attivo.
Collegate al fiio le Yamaha HPH-MT220
ottimo, contento che ti ci trovi bene!
Grazie del feedback! :ok:

Pubblicità
Pubblicità