Consiglio Cuffie Chiuse

Pubblicità
Ciao a tutti, vorrei cambiare le mie superlux hd662, c'è qualcosa per 50 euro?

Grazie
Carlo
se vuoi delle cuffie chiuse, meglio delle 662 direi che non ci sia altro. Bisogna aggiungerci almeno altri 70€ per avere qualcosa di meglio (DT770 pro ad esempio).
Le altre in quella fascia simili come performance sono audio technica ath M20x e shure srh 240.

se vuoi delle cuffie chiuse, meglio delle 662 direi che non ci sia altro. Bisogna aggiungerci almeno altri 70€ per avere qualcosa di meglio (DT770 pro ad esempio).
Le altre in quella fascia simili come performance sono audio technica ath M20x e shure srh 240.

Non pensavo che per migliorare dovrei spendere più del doppio.
In alternativa alle chiuse?

Sto pensando fare il passo è aumentare il budget, guardando sempre le chiuse tra Shure SRH840 e Beyerdynamic DT 770 PRO (da 32 ohm)?

Ultima modifica:
Siamo sempre in linea con le beyer?
Portando gli occhiali, tra i vari modelli citati qual'è potrebbe essere il più comodo?
con le K701 si.
A livello di comoditá piú o meno si equivalgono, la differenza tra la k701 e la beyer la fa il suono piú che altro. Nella K701 il suono é estremamente analitico e con una risposta piatta, la beyer invece ha piú bassi e alti, pertanto le prime sono indicate piú per musica strumentale, classica e jazz, le seconde per rock, pop e commerciale.

Mi sono state segnalate anche le AKG K550/551/553 Pro, SoundMAGIC HP150, Samson Z55, focal listen e le ATH-M40X.

Adesso cominciano ad essere troppe :search:

Pubblicità
Pubblicità