Consiglio cuffie chiuse max 100 euro

Pubblicità
ma allora queste superlux hd662 non scherzano??io mi chiedevo come fosse possibile paragonare una cuffia da 20 euro (costa così sull'amazzone perchè jack yak le hai pagate 45?? ) con delle cuffie da oltre 200 euro???
maurilio ma te queste cuffie come hai fatto a scoprirle??
no perchè parlando coi miei amici di queste cuffia prodigio da 20 euro che equivale a molte delle cuffie più costose mi ridono in faccia!!
Fagliele ascoltare,vedrai che dopo non ridono più.;)
Superlux produce i trasduttori delle cuffie di molti marchi prestigiosi,probabilmente anche quelli delle cuffie dei tuoi amici.
Io ho le HD668B moddate.
Naturalmente non sono le uniche,ce ne sono altre che fanno il mazzo a diverse cuffie più costose.

allora tanto per dire alcuni marchi per cui produce... o meglio sono sicuro che produce per akg... solo che akg vuole un prodotto poi superlux studia per migliorarlo
cmq dire che quasi tutte le superlux "nuove" fanno il mazzo a tante cuffie più costose

allora tanto per dire alcuni marchi per cui produce... o meglio sono sicuro che produce per akg... solo che akg vuole un prodotto poi superlux studia per migliorarlo
cmq dire che quasi tutte le superlux "nuove" fanno il mazzo a tante cuffie più costose

La strabiliante somiglianza con i modelli AKG depone a favore della tua tesi.
Io sto aspettando che escano le "Evo" anche in Italia,ci sarebbe Thomann ma di pagare 20 euro di spedizione non ne ho proprio voglia.

La strabiliante somiglianza con i modelli AKG depone a favore della tua tesi.
Io sto aspettando che escano le "Evo" anche in Italia,ci sarebbe Thomann ma di pagare 20 euro di spedizione non ne ho proprio voglia.
non solo la somiglianza... anche ammissioni della casa fatte qualche anno fa... fatte passare in sordina ma che hanno fatto un po'il giro del mondo
cmq in Italia il vero problema è che anche gli audiofili proprio non credono che dei prodotti da 30 euro possano battere prodotti da 100... anzi c'è il vero e proprio pensare che si deve prendere il prodotto più costoso per forza.
non che all'estero sia diverso... ma almeno i sguaci dell'affordable hi-fi non passano per forza per ***

Ammissioni di AKG o Superlux?Immagino lo abbia detto Superlux.
Se il consumatore frequentasse meno i centri i commerciali e si informasse di più,ci guadagnerebbe in tutti i sensi.I forum non mancano e le recensioni abbondano sul web.
Però è anche vero che oltreoceano (ma anche in Europa) sono più avvantaggiati rispetto a noi,a loro basta uscire di casa e andare in un negozio qualsiasi per trovare di tutto e di più.In italia trovi sempre le solite 4 marche messe in croce,certo ci sono i negozi specializzati ma in quel caso devi venderti reni e fegato per poter comprare qualcosa di decente.

i negozi specializzati lasciamoli perdere per pura grazia ho trovato un negoziante patito di hi fi che conosceva le IPL e ne aveva lì un paio che mi fece ascoltare... conobbi così le linee di trasmissione
molti altri sono rimasti alla sospensione pneumatica... tipo questo...
L'Affordable Hi Fi
molte cose sono corrette ma sentir dire che il migliore diffusore è la sospensione pneumatica non si può proprio sentire... siamo nel 2013... ed è almeno da 20 anni che esistono linee di trasmissione e trombe
idem per le cuffie...

Io non sono così fortunato,devo sbattermi per trovare quello che cerco.
Comunque sia,l'assunto "più spendo,più qualità ho" non sta né in cielo né in terra.
Se poi la gente è contenta di buttare vagonate di soldi facendosi sodomizzare dalle logiche del marketing,liberissima di farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro