DOMANDA Consiglio cuffie, budget max 100-120€

Pubblicità
Il microfono è USB quindi non credo ci sia bisogno, e oltretutto dubito mi serva davvero il 7.1, mi sto trovando piuttosto bene con queste stereo.
Piccolo update sulle cuffie: ho provato tutta la mattina le cuffie senza l’eq e hanno iniziato a piacermi molto, ho spaziato dal rap, al rock, fino a finire su De André e mi sono piaciute molto. Non se è il mio orecchio ma adesso sul rock soprattutto, le voci maschili escono molto meglio e non sono più ovattate come ho sentito a primo acchito.
Quindi confermi che l’X6 è ok o devo puntare su altro, quali M3 o e10k, o non so, altri dac/amp.
Confermo, l'X6 mkii (mi raccomando, la versione MKII, questa qua per intenderci) è una buona scelta entry level.
Quoto il consiglio di Kaiba in tal senso, per quanto costa ha anche una buon amplificatore, abbastanza potenza anche per qualche cuffia leggermente piú impegnativa.

Come ti avevo detto, comunque, è tutta una questione di abitudine, son contento che ora ti piacciano. A suo tempo anche io ebbi un impatto poco positivo con le cuffie aperte e soprattutto con prodotti con signature diversa da quella a cui ero abituato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro