DOMANDA Consiglio cuffie budget 200€

• Autore discussione Autore discussione pcfun
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A che so io non sono difficili, però io ho un amplificatore e con quello le usai perché si sentono meglio, perciò leggi qualcosa su internet per essere sicuri che vadano bene anche su telefono/ps4

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

Le fidelio su amazon stanno 200€ è un buon prezzo per il loro valore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

A meno di 190 non si trovano :sisi:
A quel prezzo ci stanno anche le ottime AKG K712Pro, ma sono molto difficili da pilotare, per questo di ho consigliato le Fidelio :ok:

A meno di 190 non si trovano :sisi:
A quel prezzo ci stanno anche le ottime AKG K712Pro, ma sono molto difficili da pilotare, per questo di ho consigliato le Fidelio :ok:

Infatti mi piacciono molto le fidelio, peró sono indeciso se magari prendere un paio meno costoso(come le m50x o le grado) e abbinargli il fiio e10k

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Beh considerando che questo settore mette molta scimmia a questo punto faresti bene a prendere quello che ti piace e che attira, al FiiO o all'SMSL ci penserai quando avrai rimesso da parte altro budget, tanto le cuffie sono una cosa che si compra una volta e si tiene per tanto tanto tempo, quindi avrai parecchio tempo per mettere da parte soldi e prendere un amplificatore in futuro :ok: (che fidati sarà tra poco tempo :P, o almeno a me la scimmia non ha lasciato scampo agli inizi)

Posso abbinare alle fidelio il microfono vmoda boompro?

Mi pare di sì, a praticamente tutte le cuffie con il cavo staccabile si può fare, cerca qualcosa su internet di qualcuno che lo ha fatto, sicuramente ce ne saranno molto, per essere certo al 100%

Mi pare di sì, a praticamente tutte le cuffie con il cavo staccabile si può fare, cerca qualcosa su internet di qualcuno che lo ha fatto, sicuramente ce ne saranno molto, per essere certo al 100%

Intanto ho ordinato le fidelio x2, per il microfono proprio cercando su internet ho trovato il vmoda che in realtá è un cavo di sostituzione per le cuffie di quella marca, peró molti le utilizzano per le fidelio e le beyerdynamic, tu conosci alternative?

Ho preso le fidelio molto soddisfatto lato musica e gaming, e volevo chiedervi tre cose:

1) riscontro molti problemi con il parlato nelle live streaming e youtube (devo ancora provare con i film) ovvero che delle volte gracchia leggermente quando il volume è alto e devo vedermi video/stream a basso volume

2) ho un programma audio che si chiama nahimic (installato dal cd della mobo) qualcuno sa dirmi se posso configurarlo o conviene disinstallarlo?

3)l’acquisto di un amplificatore cosa andrebbe a migliorare?

L'amplificatore credo migliorerà il gracchiato che senti che credo dipenda dal fatto che distorce la scheda audio, non dalle cuffie (che se fosse colpa loro sarebbe perché sono difettose)

L'amplificatore credo migliorerà il gracchiato che senti che credo dipenda dal fatto che distorce la scheda audio, non dalle cuffie (che se fosse colpa loro sarebbe perché sono difettose)

Che amplificatore consigli, e poi per quanto riguarda quel software puó dare problemi all’ascolto?

Non conosco quel programma in realtà. Come amplificatore va bene anche esterno no? Ci sta l'SMSL M3 che è ottimo per il prezzo e ha anche dimensioni contenute, puoi anche attaccarci un paio di casse attive sul retro oltre alle cuffie sul frontale.

Non conosco quel programma in realtà. Come amplificatore va bene anche esterno no? Ci sta l'SMSL M3 che è ottimo per il prezzo e ha anche dimensioni contenute, puoi anche attaccarci un paio di casse attive sul retro oltre alle cuffie sul frontale.

Perfetto grazie, secondo te posso prendere questo “estrattore audio” https://www.amazon.it/dp/B01LGIX5HY/ref=cm_sw_r_cp_api_fID1AbZAMK6BT per collegare la ps4 slim (la quale non ha uscite audio) all’ amplificatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro