Consiglio cuffie bluethooth

Pubblicità

Mistereed

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Ciao ragazzi, credo sia la sezione più adatta anche se non sto cercando cuffie per PC\Gaming ma semplicemente per ascoltare la musica quando sono fuori casa.

Quello che sto cercando sono delle cuffie on hear per capirci tipo queste:

https://www.amazon.it/Bluetooth-Mpo...06Y1VMB16/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Il link è solo indicativo per il tipo di cuffia, ma non sono interessato a quelle.

Ho un budget di un 50-60 euro massimo non vorrei spendere di più, però vorrei prendere un modello e le cose che mi interessano di più sono che non facciano sentire il rumore esterno e che la qualità sonora sia buona. Ho visto così tanti modelli che non ci capisco più niente sinceramente per questo chiedo aiuto magari a qualcuno che se ne intende un pochino in più di me.

Grazie!

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, credo sia la sezione più adatta anche se non sto cercando cuffie per PC\Gaming ma semplicemente per ascoltare la musica quando sono fuori casa.

Quello che sto cercando sono delle cuffie on hear per capirci tipo queste:

https://www.amazon.it/Bluetooth-Mpo...06Y1VMB16/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Il link è solo indicativo per il tipo di cuffia, ma non sono interessato a quelle.

Ho un budget di un 50-60 euro massimo non vorrei spendere di più, però vorrei prendere un modello e le cose che mi interessano di più sono che non facciano sentire il rumore esterno e che la qualità sonora sia buona. Ho visto così tanti modelli che non ci capisco più niente sinceramente per questo chiedo aiuto magari a qualcuno che se ne intende un pochino in più di me.

Grazie!
bluetooth e buona qualitá non vanno d'accordo, proprio per niente. Su quel budget non é che tu abbia molta scelta, o vai di audio technica ath m30x/m20x, oppure prendi le classiche ma sempreverdi superlux HD681 evo (queste sono semiaperte, quindi potrebbero non isolare completamente, ma come qualitá sonora le preferisco alle audio technica, specie alle m20x).
Dimenticavo, si, sono con il cavo. Su quel budget e proprio in generale, se ti butti sul wireless dai per scontato di:
a) buttare via almeno quattro quinti dei soldi nel wireless, una cuffia cablata da 40€ spesso equivale a una wireless da 200€.
b) non ti interessa per nulla la qualitá sonora e/o costruttiva, aka vuoi delle cuffie ciarpame.
questo discorso vale anche per cuffie da millemila euro wireless ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro