DOMANDA Consiglio cuffie ascolto film

Pubblicità

steak

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Buonasera, ho guardato le discussioni in questa sezione ma non sono riuscito a trovare ancora ciò che fa al caso mio.

Sto cercando delle cuffie, non sono un esperto ma a prima occhiata preferirei che siano chiuse e magari circumaurali. Dato che il primario utilizzo sarà quello di ascolto di film, ma anche musica e videogiochi.

Ho notato le Superlux HD681 EVO ma non so se possano rispecchiare queste caratteristiche.

A livello di budget, non saprei, diciamo il meno possibile, ma quanto basta per un buon prodotto.

Sto dando un'occhiata quì, c'è qualcosa che potrebbe fare al caso mio? https://www.tomshw.it/forum/threads/cuffie-open-semi-open-e-closed-sotto-i-100-00-€.511210/

Vi ringrazio in anticipo :D

Ultima modifica:
che scheda audio hai? nella fascia sino a 100 euro le superlux hd681 evo sono molto valide
Non ne ho una dedicata. Monto una scheda madre MSI z87 g43.

Se non erro queste cuffie sono uscite un po' di tempo fa, magari ultimamente è venuto fuori qualcosa di similmente buono anche?

Non saprei, ho visto che sono semi aperte. Dovendole usare per i film principalmente, sto cercando l'isolamento maggiore possibile :P

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Nessuno ha qualche consiglio?

Preciso che al momento ho le cuffie collegate all entrata altoparlanti dietro al pc, visto che l'entrata cuffie anteriore non funziona. Quindi ho questa prolunga jack che arriva davanti e ci collego le cuffie.

Ultima modifica:
Nessuno ha qualche consiglio?

Preciso che al momento ho le cuffie collegate all entrata altoparlanti dietro al pc, visto che l'entrata cuffie anteriore non funziona. Quindi ho questa prolunga jack che arriva davanti e ci collego le cuffie.

superlux HD681 evo é ancora la miglior cuffia sub-100 disponibile. In alternativa se vuoi un isolamento maggiore, audio technica ATH M30x sulla stessa fascia di prezzo, valida anche lei.